Rassegna stampa 23/02/2020

Rassegna stampa 23/02/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

PALACIO PREMIA IL BOLOGNA DEI RAGAZZINI

I rossoblù, in emergenza totale, riprendono l’Udinese grazie al gol finale del ‘Trenza’. Esordio e buona prova per Baldursson. De Leo e la specialità remuntada: «Sappiamo ribaltare le partite». Rodrigo: «Abbiamo carattere, lottiamo sempre. Baldursson? Ha un grande futuro».

GAZZETTA DELLO SPORT

INFINITO BOLOGNA. PALACIO RIPRENDE L’UDINESE AL 91′

Sinisa in emergenza: una mezza impresa. Vantaggio di Okaka, Rodrigo pareggia. Gotti: «Nel secondo tempo male la gestione del possesso palla, loro con più coraggio». Nella ripresa il jolly Baldursson debutta a soli 18 anni. È il primo islandese della storia rossoblù: «Mi ispiro a De Bruyne».

REPUBBLICA

DON RODRIGO E I SUOI BRAVI

Palacio replica nel recupero al gol di Okaka. Il Bologna combatte e costringe l’Udinese all’1-1. Skov Olsen e Dominguez in ombra, sorprende l’islandese Baldursson. Anche stavolta il coraggio ha fatto la differenza. È il quarto gol nel recupero. Mihajlovic: «Nella ripresa meritavamo di vincere».

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA SEMPREVERDE

Palacio gol a 38 anni, Baldursson debutta a 18: 1-1 con l’Udinese. Mihajlovic però non è contento: «Meritavamo di vincere». Poli: «Non molliamo mai, è scritto nel nostro DNA, questa è una squadra matura». Il giovane islandese, rivelazione della partita: «Sinisa mi ha detto: “Entra e divertiti”».

Foto: Getty Images