Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 23/03/2020

Rassegna stampa 23/03/2020

GAZZETTA DELLO SPORT

PROGETTO BOLOGNA: ZERO RIVOLUZIONI E QUATTRO RINFORZI

La lista di Sinisa, ecco spostamenti e idee: da Favilli, Lyanco e Kolarov fino ad un terzino destro. Barrow sarà il centravanti, Tomiyasu molto più centrale che laterale. La Curva Andrea Costa solidale: I rimborsi? Agli ospedali».

REPUBBLICA

PECCI: «MURA E QUEI SUOI SCRITTI CHE GIÀ ORA MI MANCANO»

L’ex centrocampista rossoblù: «Gianni era davvero un maestro, ma senza mai voler indossare quei panni. Anzi, si metteva sempre al livello degli altri. Il calcio fermo? Ci ha messo un po’ a capirlo ma era inevitabile. E ci sono club che dal punto di vista economico rischieranno tanto». Appello al Bologna e alla Lega Calcio, l’idea della Curva Andrea Costa: «Il rimborso delle tessere vada ai nostri ospedali».

RESTO DEL CARLINO

«IL CALCIO RIPARTIRÀ, MA LE PRIORITÀ SONO ALTRE»

Bologna, parla il d.s. Bigon, tra incertezze e dubbi sul futuro: «Avevamo trattative avviate, non ha senso parlare di mercato in questo momento. L’obiettivo è sempre quello di migliorare la squadra per continuare a crescere. Restare in casa è dura per i giovani che abbiamo in rosa, ma sono consapevoli». La proposta della curva: «I nostri soldi per gli ospedali». La Bulgarelli è pronta a devolvere il rimborso di biglietti e abbonamenti alle strutture sanitarie. Diamanti: «Appena finita l’emergenza torno a Bologna. Virus da non sottovalutare, l’Australia sembra l’Italia di due settimane fa. Mio figlio è tifosissimo rossoblù, l’ho portato spesso al Dall’Ara».

Foto: Damiano Fiorentini