Rassegna stampa 23/03/2021

Rassegna stampa 23/03/2021

CORRIERE DI BOLOGNA

UN GOL E IL SOGNO GRIFFATO ORANGE. PAUSA SPECIALE PER SCHOUTEN

Dopo la rete di Crotone (il primo centro arrivato al quarto tiro), l’olandese si allena a Casteldebole per conquistare la sua Nazionale. Il c.t. de Boer lo tiene d’occhio da tempo. Dalla Spagna: il Real Madrid avrebbe messo gli occhi su Barrow. Una voce o poco più, per il momento.

GAZZETTA DELLO SPORT

SANSONE

Trequartista, ala e anche ‘falso 9’, che jolly per Sinisa! Il numero 10 del Bologna fa tutti i ruoli dell’attacco. Con lui in 11 gare ben 17 punti. Dalla Spagna: Barrow piace al Real di Zidane. A Casteldebole un altro ‘Jardinero’? Piace Cruz junior. Juan Manuel, figlio dell’ex punta rossoblù Julio, ha debuttato in Argentina col Banfield. E il padre lo vorrebbe in Italia…

REPUBBLICA

PIOLI VUOLE ORSOLINI AL MILAN. E IL REAL MADRID PENSA A BARROW

Il tecnico rossonero considera ‘Orso’ perfetto come attaccante esterno, nella posizione ora occupata da Saelemaekers. Musa, secondo un sito spagnolo, piace a Zidane. Ma è presto per dire se ci sarà un’offerta. Di sicuro il gambiano sta macinando gol e assist come pochi nella sua fascia d’età a livello europeo.

RESTO DEL CARLINO

«BOLOGNA, URLARE NON SERVE PIÙ. SINISA USI I SUOI LEADER COME BIRILLI»

Anthony Smith ‘allena’ tecnici e manager: «Mihajlovic incida sui più esperti, loro trasmetteranno i segnali a catena». Conosce i rossoblù, avendo lavorato con Pioli: «È difficile motivare i ragazzi d’oggi, meglio porre domande». L’inverno di Barrow sta finendo: gol e assist sono da top player. Una voce dalla Spagna: lo seguirebbe anche il Real Madrid.

Foto: Imago Images