Rassegna stampa 23/04/2023

Rassegna stampa 23/04/2023

Tempo di Lettura: < 1 minuto
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA, SERVE IL PIANO DI RISERVA

Gli avversari hanno capito Motta. Sempre in difficoltà contro chi si chiude: la sconfitta di Verona evidenzia le difficoltà con le formazioni che attendono e ripartono, come Cremonese e Monza in precedenza. Il possesso così non serve: al Bentegodi 596 passaggi riusciti contro i 148 dell’Hellas e 43 minuti col pallone tra i piedi, ma in area avversaria i tocchi sono stati appena 35.

REPUBBLICA

FUTURA STELLA O ETERNA PROMESSA?

Zirkzee, otto milioni di dubbi. A tanto ammonta l’acquisto dal Bayern Monaco del giovane attaccante olandese. Grandi qualità tecniche, problemi fisici, prestazioni altalenanti. Thiago: «Da lui mi aspetto molto di più e lui sa bene cosa». E così, nella settimana che vedrà il ritorno in città di Saputo, il miglior centravanti del Bologna torna ad essere Sansone.

RESTO DEL CARLINO

POSCH E FERGUSON, I MARATONETI SOO STANCHI

Bologna irriconoscibile nell’anticipo: l’austriaco e lo scozzese, tra i più utilizzati da Motta, in questo momento sembrano senza energie. Anche Schouten fra i più spremuti. Aebischer continua ad essere un fantasma. Orsolini merita un ruolo da titolare. Arnautovic, il rientro resta un rebus. Nessuna frenata in curva: i tifosi sono già da Europa. Al Bentegodi il grande show del popolo rossoblù. Domenica prossima al Dall’Ara arriva la Juve. E in tribuna ci sarà il patron Saputo. La Primavera di Vigiani aspetta la Sampdoria: ore 15 a Casteldebole.

Foto: Getty Images (via OneFootball)