Rassegna stampa 23/06/2021

Rassegna stampa 23/06/2021

CORRIERE DI BOLOGNA

AL BOLOGNA PIACE IL FIGLIO DI VAN HOOIJDONK

Il centravanti classe 2000, in scadenza di contratto col NAC Breda, era vicino all’Udinese, ma il club rossoblù ha messo sul piatto un quadriennale da 400 mila euro netti a stagione più bonus. Il papà è Pierre, ex nazionale olandese: Sydney vanta 12 presenze in Eredivisie e negli ultimi due anni ha segnato 22 gol in 56 partite di Eerste Divisie. Sabatini a Sky: «Arnautovic è un’ipotesi suggestiva che stiamo valutando».

GAZZETTA DELLO SPORT

VAN HOOIJDONK, ASSALTO BOLOGNA

Il baby bomber e figlio d’arte adesso è ad un passo. Il club segue l’olandese da tempo e ha superato la concorrenza. Nodo indennizzo col NAC Breda, che non vorrebbe perderlo a zero. Intanto dalla Turchia arrivano richieste per Santander. Sabatini rivela: «Arnautovic, sì». Hickey-Celtic? Il coordinatore dell’area tecnica: «Saputo è stato perentorio: non svendiamo e miglioriamo». Lo scozzese: «Penso al Bologna».

RESTO DEL CARLINO

IL BOLOGNA ADESSO PUNTA SU VAN HOOIJDONK

Sorpassata l’Udinese: per il classe 2000, reduce da un campionato con 16 gol nella B olandese, un quinquennale da 400 mila euro a stagione. Cessioni, Sabatini frena. Le offerte arrivate per Schouten, Svanberg e Tomiyasu valutate insufficienti. I rossoblù vanno già di fretta, martedì ritrovo a Casteldebole. Il gruppo di Mihajlovic, senza i nazionali, sarà una delle prime a ritrovarsi. Subito visite mediche, test atletici e lavoro sul campo per preparare il ritiro di Pinzolo. Vicenda Dall’Ara: venerdì le firme per l’impianto temporaneo da allestire al CAAB. Primavera, c’è la Lazio: ore 17, a Formello l’andata del playout salvezza.

Foto: Imago Images