Rassegna stampa 23/07/2020

Rassegna stampa 23/07/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

IL BOLOGNA RISCOPRE L’AUSTERITÀ. VERSO UN MERCATO ‘LOW COST’

Gli scenari dopo il k.o. di Bergamo. Taglio alle spese per i nuovi acquisti. I piani del club noti a Sinisa. Eder pronto a ridursi l’ingaggio di 8 milioni. La società valuta la possibilità di spendere per qualche profilo più giovane. Lite in diretta TV con Mihajlovic, Gasperini squalificato per un turno.

GAZZETTA DELLO SPORT

EDER-DE SILVESTRI. IL BOLOGNA CERCA GOL ED ESPERIENZA

Mihajlovic vuole due suoi ex giocatori. Il d.s. Bigon: «Potrebbero farci comodo». Saputo con il lockdown ha perso 50 milioni fra Impact e Italia. Nono posto o 45 punti, Sinisa ai suoi: «Voglio di più».

REPUBBLICA

SQUADRA SENZA FEROCIA. CONGELATO L’EFFETTO SINISA

La lite con Gasperini, il mancato sprint. Accontentarsi o svoltare, ecco l’ultimo bivio. Il Bologna di Inzaghi era timoroso, quasi pavido, quello di Mihajlovic divenne per quattro mesi belluino. Quest’anno lo è stato assai meno, ma c’è stata di mezzo la malattia del tecnico.

RESTO DEL CARLINO

IL BOLOGNA È RIPARTITO COL FRENO A MANO TIRATO

Calano tutti i numeri del rendimento rossoblù: prima dello stop per il COVID, Palaio & Co. correvano e segnavano molto di più. Arriva una vittoria ogni quattro partite: la media è diventata da zona salvezza. Mihajlovic contro tutti: in difesa del Bologna. Sfonda sui social la nuova versione più aggressiva del mister, il serbo da leader vero protegge tutto il suo gruppo. Abbracci sinceri, gag e gustosi siparietti con Gattuso, Zenga, De Zerbi e Ranieri. Sinisa chiede l’ultimo sforzo alla squadra per battere almeno il record dell’era Saputo. Il tecnico ha parlato alla rosa: restano tre partite per superare quota 44. Decimo posto a rischio, la concorrenza per la colonna sinistra della classifica è molto agguerrita. Tomiyasu e Bani sono ai box, scelte obbligate. Domenica toccherà a Mbaye sulla fascia, le alternative sono Medel e il giovane Corbo.

Foto: Imago Images