Rassegna stampa 23/09/2022

Rassegna stampa 23/09/2022

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.

CORRIERE DI BOLOGNA

I NUOVI ACQUISTI INVISIBILI

Spesi 14 milioni per giocare appena 81 minuti: Ferguson, Moro, Sosa e Zirkzee sono oggetti misteriosi che in queste prime sette giornate non si sono praticamente mai visti. Ora devono sfruttare la pausa per farsi notare da Thiago Motta, che intanto lavora ad un cambio di modulo per consentire a tutti di trovare spazio: il 4-2-3-1 limita molto le rotazioni.

GAZZETTA DELLO SPORT

MOTTA E L’INCANTESIMO DEI CENTROCAMPISTI

Un campionato fa solo quattro reti dagli interni (tre Svanberg e una Schouten): troppo poco per la Serie A, come ripeteva sempre anche Mihajlovic. Il nuovo tecnico lavora sulle incursioni per non dipendere soltanto dai gol di Arnautovic. Oggi pomeriggio amichevole con la Primavera a caccia di altri gol.

RESTO DEL CARLINO

ORSOLINI E VIGNATO DAVANTI AD UN BIVIO

I due sono scontenti, ma con Thiago Motta c’è la chance di rilanciarsi (lo stesso discorso vale per Soriano). Il prossimo mese decisivo: rinnovo o addio. Contro l’Empoli ‘Orso’ è stato fischiato all’uscita dal campo, e non l’ha presa bene. Ma la società è convinta che possa riscattarsi. Oggi partitella con la Primavera alle 15:30. La sfida è un test per vedere insieme Schouten e Dominguez con uno tra Moro e Ferguson.

Foto: Getty Images (via OneFootball)