Rassegna stampa 23/11/2019

Rassegna stampa 23/11/2019

CORRIERE DI BOLOGNA

TRAPIANTO DI MIDOLLO E DIMISSIONI: «SINISA, CONDIZIONI SODDISFACENTI»

Il tecnico lascia il Sant’Orsola. L’ospedale: «Intervento lo scorso 29 ottobre, donatore non familiare». Miha subito in campo con i suoi. Ma per il derby con il Parma tutti gli consigliano TV e telefono. Anche ieri ha seguito l’allenamento. Poi colloquio con lo staff. Domani prevista pioggia, il serbo potrebbe seguire la partita da casa. «Bel segnare dopo un mese. Ma ora la panchina è da evitare». L’ematologo Fabrizio Pane: «I primi 90 giorni sono i più delicati, non bisogna rischiare».

GAZZETTA DELLO SPORT

SINISA, CORAGGIO E RIPARTENZA. COL BOLOGNA DOPO IL TRAPIANTO

La lotta alla leucemia di Miha. Il Sant’Orsola: «A ottobre la donazione di midollo da un non familiare, condizioni ok». Ieri bis a Casteldebole, domani niente panchina: derby a distanza. Ora qualche giorno a Roma, con la famiglia. Tra Svanberg e Kulusevski sarà Svezia contro Svezia. Bologna-Parma metterà di fronte i due giovani che lunedì hanno esordito da compagni con la propria Nazionale. Sansone l’esperto, quanti incroci sulla via Emilia. Ex di Parma e Sassuolo, nel 2012 fischiato dal Dall’Ara batté i rossoblù. E domani…

REPUBBLICA

FATTO IL TRAPIANTO. SINISA CORRE

Il Bologna ci prova col Parma. Domani alle 12:30 il derby degli assenti: problemi in attacco per entrambe le squadre. Ieri, invece, alla stessa ora, il comunicato del Sant’Orsola che annuncia l’avvenuto trapianto di midollo osseo, da un donatore non familiare. La battaglia di Mihajlovic continua: domani non sarà in panchina, guarderà la partita da Roma.

RESTO DEL CARLINO

INFINITO PALACIO: IL MATCH DEL DESTINO

Unica punta a disposizione col Parma, a cui fece il primo gol in Italia e a cui ha segnato di più. Donadoni lo volle come attaccante di scorta. È diventato il fulcro della squadra e il leader dello spogliatoio. Prove a centrocampo: Dzemaili potrebbe prendere il posto di Poli. Qualche chance per Skov Olsen, che ha stupito con la Nazionale danese under 21 ma non ancora col Bologna. D’Aversa tenta invano il recupero di Gervinho.

Foto: bolognafc.it