Rassegna stampa 23/12/2022

Rassegna stampa 23/12/2022

Tempo di Lettura: 2 minuti

Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.

CORRIERE DI BOLOGNA

NEL SEGNO DI SINISA, IL BOLOGNA PASSA A VERONA

Vinta 1-0 l’amichevole del Bentegodi. Motta conferma il modulo e le buone sensazioni. Si parla con l’Hellas per Doig: lo scozzese è promettente, ma la valutazione degli scaligeri rimane alta (7 milioni). Da settimane si segue inoltre Gianmarco Di Biase, attaccante classe 2005 rivelazione in Serie D con la Pistoiese. Al momento è in vantaggio il Torino.

GAZZETTA DELLO SPORT

GOL E RINNOVO, ORSOLINI VOLA ALTO

Motta batte l’Hellas e promuove Doig. Rossoblù vincente al Bentegodi con l’esterno che presto allungherà il contratto fino al al 2026. Lo scozzese del Verona riceve l’ok di Thiago. Gli scaligeri, vicinissimi al ritorno di Borini, lo valutano 7-8 milioni. Ipotesi Caprari al Bologna nell’operazione. Ma si valuta sempre anche Terzic della Fiorentina.

REPUBBLICA

ORSOLINI C’È. IL BOLOGNA PURE

Nel segno di Sinisa, vinta 1-0 l’amichevole di Verona. Orsolini ancora in gol dopo Maiorca: per lui pronto il rinnovo di contratto. Anche Dominguez resta una priorità per quanto riguarda il prolungamento: l’agente dell’argentino punta al raddoppio dell’ingaggio (da 700 mila a 1,5 milioni). Contatti proprio con l’Hellas per Doig. Altro canale aperto è quello con la Fiorentina per Terzic. Si cerca una sistemazione a Sansone: il Parma è tornato sotto.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, BELLA CHIUSURA CON DEDICA A SINISA

Vinta 1-0 l’ultima partita del 2022 nello stadio simbolo della malattia di Mihajlovic, per la cui scomparsa si è osservato un minuto di silenzio prima del match. Orsolini, un gol che vale doppio: l’agente chiama il club per il rinnovo. Doig convince, ma il prezzo non è ancora quello giusto: si valuta il prestito con diritto di riscatto a 5 milioni. Altrimenti si tornerà a parlare dello scozzese in estate.

Foto: bolognafc.it