Rassegna stampa 24/01/2020

Rassegna stampa 24/01/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

LA VOGLIA MATTA DI MUSA BARROW: «SONO QUI PER SEGNARE TANTI GOL»

«Il club ha investito molto su di me. Voglio ripagare la fiducia già dal derby». E Bigon assicura: «Non c’è nessuna emergenza in difesa. Dijks sarà pronto a metà febbraio. Non avrebbe senso comprare calciatori solo per un mese, cerchiamo elementi che ci migliorino veramente».

GAZZETTA DELLO SPORT

ECCO BARROW, ADORA ZIDANE E I GOL: «BOLOGNA, SO CHE TI FARÒ FELICE»

Il gambiano sarà titolare: «Sono qui perché posso trovare spazio. Gasperini un padre, Sinisa un maestro. Costo tanto? Ripagherò tutti. Zidane e Totti i miei idoli di sempre: non ammiro altri, voglio diventare come loro. In Africa giocavo per strada, non come qui che ci sono le scuole calcio… In attacco faccio tutto». Schouten titolare: Mihajlovic ha il suo De Roon. Contro la Spal, il mediano giocherà ancora dal 1′: sarebbe la terza di fila. Assomiglia all’atalantino e cerca il gol.

REPUBBLICA

BARROW: «DATEMI SPAZIO»

Domani a Ferrara il nuovo acquisto del Bologna parte titolare: «Sono cresciuto col mito di Zidane, voglio giocare, segnare e far divertire i tifosi». Ma il derby è pieno di insidie: Denswil out, gioca Paz. Sfumato Bonifazi (finito proprio alla Spal), prende quota la trattativa per Dragovic. «Ma non siamo in emergenza», assicura il diesse Bigon

RESTO DEL CARLINO

«QUI PER FARE COME ORSOLINI»

Barrow ha raggiunto l’ex compagno dell’Atalanta: «In rossoblù posso crescere molto, spero di aiutare la squadra con i miei gol». Per il gambiano contratto fino al 2024. Bigon: «Non cadiamo nelle trappole del mercato». Ma Denswil e Medel non recuperano. I due saranno rivalutati in vista del match col Brescia. Mihajlovic a Ferrara dovrà fare a meno di sei giocatori, compreso lo squalificato Bani. In difesa debutta dal primo minuto Paz. Intervista a miss Svanberg, neo acquisto del Bologna Femminile: «Mattias merita di giocare: a Bologna stiamo bene, la città è bellissima e il cibo incredibile. Corro spesso a San Luca».

Foto: bolognafc.it