Rassegna stampa 24/01/2022

Rassegna stampa 24/01/2022

Tempo di Lettura: 2 minuti

CORRIERE DI BOLOGNA

SINISA A CONFRONTO CON I ‘RIBELLI’

Per Dijks e Skov Olsen si apre la pista belga (Standard Liegi e Bruges). Oggi società e tecnico incontreranno i due giocatori. Dopo alcuni controlli medici si valuteranno le possibili destinazioni. Nel mirino c’è Ramsay, che piace a tante big. Aebischer atteso in città, da monitorare la pista Vignato-Sassuolo. Per Van Hooijdonk all’Heerenveen mancano solo gli annunci dei club. Oggi la ripresa degli allenamenti: Medel in Cile, De Silvestri alle prese con il COVID.

GAZZETTA DELLO SPORT

SCHOUTEN IL RINFORZO

Il recupero dell’olandese decide futuro e mercato del Bologna. Il regista ha messo nel mirino l’Empoli: il suo ritorno eviterà al club un altro acquisto oltre Aebischer. Lo svizzero oggi sosterrà le visite mediche, poi la firma. Dominguez sotto i ferri giovedì: quasi tre mesi out. Per Ramsay la concorrenza si è moltiplicata. Van Hooijdonk pronto ad andare in prestito all’Heerenveen, Falcinelli richiesto dal Modena, il Saint-Étienne in pressing su Mbaye.

REPUBBLICA

ECCO AEBISCHER, DA OGGI IN SQUADRA. MA NON BASTERÀ

Il centrocampista svizzero in arrivo stamattina a Casteldebole. Ma nello spogliatoio rossoblù continuano le tensioni dopo il caso Dijks-Skov Olsen. Bigon e Mihajlovic su posizioni distanti: l’uscita di Sinisa non è piaciuta. La sfida del 6 febbraio contro l’Empoli sarà importante per non buttare via tutto ciò che di buono è stato fatto finora.

RESTO DEL CARLINO

SINISA RITROVA DIJKS E SKOV OLSEN

A Casteldebole è l’ora del confronto. La squadra torna ad allenarsi: il tecnico rivedrà i due giocatori mandati in tribuna a Verona. I dirigenti tentano di ricucire. La regola del ritorno: Mihajlovic ha sempre ritoccato in meglio il bottino di punti del girone d’andata. Arrivano i rinforzi: è il giorno di Aebischer. Mercato, lo svizzero atteso per le visite in mattinata. Riflettori sempre puntati su Ramsay dell’Aberdeen, che costa 4 milioni. Dominguez atteso a breve dall’operazione alla spalla sinistra. Il Gambia di Barrow contro la Guinea: in palio i quarti di Coppa d’Africa.

Foto: Getty Images