Rassegna stampa 24/06/2022

Rassegna stampa 24/06/2022

Tempo di Lettura: 2 minuti

Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.

CORRIERE DI BOLOGNA

DOIG, LEIDNER, PEZZELLA: CACCIA APERTA SULLE FASCE

Il Bologna deve rinforzarsi sugli esterni. Le probabili partenze di Hickey e Dijks impongono una rivoluzione sulla sinistra. L’israeliano Leidner, classe 2002 dell’Hapoel Tel Aviv, può essere un altro nome buono per la corsia mancina. Oggi il calendario del campionato: maxi sosta dal 13 novembre al 4 gennaio per i Mondiali in Qatar, girone di ritorno ancora asimmetrico rispetto alla sequenza dell’andata.

GAZZETTA DELLO SPORT

LUCCA, LA GIOVANE TORRE PER BOLOGNA

Prosegue la ricerca del vice Arnautovic. Sartori vuole aggiungere peso e altezza al reparto offensivo. Fari sempre puntati su Strand Larsen, norvegese classe 2000 del Groningen. Il gigante Lucca del Pisa (201 centimetri) è un altro obiettivo: vale 6 milioni. Ma dopo le 6 reti nelle prime 7 gare si è bloccato e non ha più segnato. Pezzella molto vicino per la fascia sinistra, obbligo di riscatto a 4 milioni. Pinamonti tra Fiorentina, Monza e Atalanta, Lovato verso la Salernitana.

REPUBBLICA

DENTRO ILICIC, FUORI ORSOLINI E BARROW

Da Sinisa via libera all’idea di Sartori. Rivoluzione possibile in attacco se arriva lo sloveno: il Torino offre 10 milioni per Musa, il Bologna alza il prezzo ma sa che non riuscirà mai a ricavare molto più dei 19 milioni pagati all’Atalanta. Tutti vogliono Arnautovic: alla lista si aggiunge anche il Besiktas. Intanto al posto del partente Hickey sta per firmare Pezzella. Piace Lassana Coulibaly della Salernitana, potrebbe essere lui a sostituire Svanberg.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, RIGORE TEDESCO IN DIFESA: ECCO THIAW

Contatti per il 20enne dello Schalke, Pezzella si avvicina. Per Ilicic Sartori rimane alla finestra. Riecco Lucca se salta Strand Larsen. Lovato si complica: l’Atalanta su Ederson della Salernitana, pronta offerta da 15 milioni più il giovane centrale. La Juve su Cambiaso. Ragionamenti in corso per la mediana: Maggiore dello Spezia sarebbe ideale in un 3-5-2, interessa sempre Coulibaly (che ha una clausola di rescissione da 1,7 milioni). Il settore giovanile dal trionfo ai confronti: sul tavolo le strategie e il rinnovo di Corazza. Magnani, tecnico dell’Under 18, destinato allo staff di Mihajlovic.

Foto: Getty Images