Rassegna stampa 24/08/2021

Rassegna stampa 24/08/2021

Tempo di Lettura: 2 minuti

CORRIERE DI BOLOGNA

TIRIBOCCHI: «ARNAUTOVIC PREZIOSO, GOL E TANTI SPAZI PER I COMPAGNI»

Bologna d’attacco, l’analisi dell’ex ‘Tir’ e il parallelo d’esordio con Di Vaio: «Movimenti da fuoriclasse, doppia cifra alla portata». Saputo, vertice con lo staff tra sponsor e fronte stadio. Theate, il prestito c’è: un milione più bonus. Adesso l’ultima priorità: sistemare la mediana. Due uscite ufficiali: Baldursson e Brignani.

GAZZETTA DELLO SPORT

UN COLPO DI THEATE

Arriva a Bologna il talento belga che piaceva a tanti. Ora Mihajlovic ha il difensore che voleva. Tomiyasu: basse le offerte della Premier. Il neo acquisto, 21 anni, giocava nell’Ostenda: è un centrale ma può stare sulla sinistra. Baldursson in prestito con diritto di riscatto al Copenaghen, Brignani all’Olbia. Saluteranno anche Denswil, che sta per trasferirsi al Trabzonspor, Donsah, che finirà al Crotone, e Paz, pure lui diretto in Calabria. Fiorentina, Torino e Lazio sempre sulle tracce di Orsolini.

REPUBBLICA

SALE IL MARKO

A ruba le maglie di Arnautovic. Avanti così Saputo può incassare 200 mila euro in più a fine anno. La Macron: «Vendite raddoppiate rispetto all’estate del 2020». Il mercato: Theate finalmente rossoblù, Cairo offre Verdi per Orsolini. Baldursson in prestito al Copenaghen, Brignani a titolo definitivo all’Olbia, Donsah vicino al Crotone.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, ALTRI SORRISI DALLA DIFESA: SBARCA THEATE

Dopo la vittoria con la Salernitana firmata De Silvestri, Mihajlovic ha un nuovo rinforzo. Oggi le visite mediche: «Felice di essere qui». Da capire se il club riuscirà a coprire l’ultima operazione senza vendere un big tra Orsolini e Tomiyasu. Vignato-Sansone, candidati forti per Bergamo. In seguito al bello spezzone di domenica, i due provano a trovare posto vista la squalifica di Soriano. Svanberg per Schouten. Di Vaio fa l’assist: «Tutti vaccinati a casa mia». La bandiera rossoblù dà l’esempio: «L’hanno fatto anche le mie figlie adolescenti». Ma nel Bologna rimangono ancora tre no-vax. L’iniziativa al Maggiore: quattro della Prima Squadra e un gruppo della Primavera hanno detto sì alla puntura. Tomiyasu, dosi di simpatia: «Quanto devo pagare?». Il difensore ha fatto la prima somministrazione: in Giappone non c’era l’obbligo.

Foto: Imago Images