Rassegna stampa 24/09/2021

Rassegna stampa 24/09/2021

Tempo di Lettura: 2 minuti

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA, SFIDA AL TABÙ CASTELLANI PER RITROVARE IL SORRISO PERDUTO

Verso Empoli: in Toscana mai una vittoria in 10 gare di campionato. I rossoblù hanno conquistato il successo solo nella Coppa Italia 2001-2002 (4-1). Sospiro di sollievo per Mihajlovic: una giornata di squalifica. Restyling Dall’Ara, Fenucci da Coverciano conferma: «Lavori allo stadio non prima di fine 2022». Ultimo saluto: il club ai funerali di Romano Fogli con una delegazione guidata dal d.s. Riccardo Bigon.

GAZZETTA DELLO SPORT

L’IMPETO SCOZZESE DI AARON RIMEDIA ALLA SFORTUNA

Il gol infilato al Genoa, oltre a premiare Hickey con la convocazione nell’Under 21, ha sancito la resurrezione di un ragazzo che l’anno scorso ha dovuto combattere contro ambientamento e cattiva sorte. Dopo due allenamenti Sinisa disse: «Ha 18 anni ma pure le palle». Laterale mancino, impeto britannico, preferì il Bologna al Bayern Monaco (che lo avrebbe messo nella squadra baby): ha corsa, spunto e cross, ma in fase difensiva deve crescere. Però i passi decisi verso l’idolo Robertson, totem della Scozia e del Liverpool.

REPUBBLICA

TROVARE IL POSTO A VIGNATO UN REBUS PER MIHAJLOVIC

Sa ricoprire sei ruoli e ora è il più in forma di tutte le punte: a Empoli c’è un jolly da pescare. Quando c’è da rimontare va in fascia al posto dei terzini e si passa alla difesa a tre, oppure s’avvicenda a uno dei due mediani per prendersi la trequarti, abbassando Soriano. Altrimenti, può più semplicemente dare il cambio ad uno dei tre dietro ad Arnautovic. Museo Azzurro: la coppa di Euro 2020 in mostra a Bologna fino a domenica.

RESTO DEL CARLINO

NUOVO DALL’ARA, I TEMPI SI ALLUNGANO

Fenucci: «Niente lavori prima del Qatar». Il restyling partirà dopo i Mondiali 2022. E intanto c’è da chiudere la partita sullo stadio temporaneo. Per date più precise bisognerà attendere la fine delle elezioni comunali di ottobre. Il Bologna dice addio a Fogli: Brillante stella rossoblù. A Santa Maria a Monte i funerali. Don Botti celebra nell’omelia l’ex calciatore. Presente anche una delegazione della società guidata dal d.s. Bigon. Verso domenica: un turno di stop per Mihajlovic, si spera di riavere Schouten. Marko mette radici e… liquori. Arnautovic lancia i suoi alcolici nel mercato italiano. Rosso di famiglia: Pagliuca e il figlio espulsi insieme. Primavera rossoblù, in Coppa Italia cacciato Mattia: il papà protesta e lo segue.

Foto: Imago Images