Rassegna stampa 25/03/2021

Rassegna stampa 25/03/2021

GAZZETTA DELLO SPORT

COMPITI A CASA

Schouten, Orsolini e Dominguez ai box. Niente Nazionali, c’è solo il Bologna. I tre rossoblù non sono stati convocati: Olanda e Italia hanno detto no, il Sudamerica è fermo per COVID. Uno sprone per dare di più con Sinisa. E c’è la chiamata per il quarto portiere: Breza col Canada. Sebastian non ha mai giocato in Serie A, eppure è stato chiamato per le partite contro Bermuda e Isole Cayman.

REPUBBLICA

FARAGÒ, FINALMENTE. ORA ALL’APPELLO MANCA SOLO SANTANDER

L’assalto al record di punti dell’era Saputo (47, conquistati lo scorso anno) ricomincerà al Dall’Ara il 3 aprile contro l’Inter. Privo di undici nazionali, Mihajlovic ha concesso per oggi una giornata di riposo. Al rientro, venerdì, ci sarà anche il terzino prelevato in prestito dal Cagliari, aggregatosi al gruppo solo dal penultimo allenamento. L’unico ancora fermo ai box rimane il centravanti, operato in ottobre al ginocchio.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, TRE COLPI PER CONVINCERE SINISA

Il tecnico, sotto contratto fino al 2023, è nel mirino della Lazio. Svanberg, Orsolini & Co. possono partire, ma servono alternative di valore. Qualche talento sarà sacrificato per fare cassa, ma i soldi saranno reinvestiti. Lamela resta il sogno di Sabatini. L’uomo mercato vuole portare una stella al Dall’Ara. Il fantasista argentino troverebbe il connazionale Dominguez. Le grandi manovre sono solo all’inizio.

Foto: Imago Images