Rassegna stampa 25/05/2021

Rassegna stampa 25/05/2021

CORRIERE DI BOLOGNA 

EL TRENZA, SALUTI A BOLOGNA: «CON VOI COME A CASA MIA»

Palacio ha deciso di lasciare i rossoblù, ieri l’ufficialità della sua decisione. Adesso il BFC dovrà voltare pagina e dotarsi di (almeno) un attaccante titolare: l’obiettivo rimane Arnautovic, convocato dall’Austria per l’Europeo. Previsti nuovi contatti in giornata per cercare di anticipare West Ham e Krasnodar. Il fronte societario: Saputo-Mihajlovic, nessun incontro per ora. Fenucci: «Ci rinforziamo e lo facciamo con Sinisa». L’a.d. non ha dubbi: «Resta».

GAZZETTA DELLO SPORT

ADIOS!

Palacio lascia Bologna: «Ti amerò sempre». Il club e Mihajlovic hanno provato a trattenerlo. Arnautovic sarà il suo sostituto. L’austriaco all’Europeo: è nei 26 della Nazionale. Anche Danilo vicino ai saluti, poi occhio a Medel e Poli. Fenucci: «Sinisa non si discute». Venerdì la decisione? L’a.d.: «Come tutti, Mihajlovic vuole riflettere quattro-cinque giorni. Rafforzeremo la squadra, è il momento di investire».

REPUBBLICA

«SINISA RIFLETTE»

Fenucci apre la stagione dei dubbi. Nessuno può silurarlo, deciderà Mihajlovic se restare. Ipotesi Lazio, se salta Gattuso. Palacio: «Grazie cari tifosi rossoblù, è stato un piacere giocare per voi». Ieri il congedo del campione argentino. Il Boca Juniors, con cui vinse anche una Libertadores nel 2007, resta un forte richiamo. Ci sta pure che dica addio al calcio. Dal Chievo potrebbe arrivare anche Samuele Vignato, fratello di Emanuel.

RESTO DEL CARLINO

«NOI VOGLIAMO ANCORA MIHAJLOVIC. LUI HA CHIESTO TEMPO PER RIFLETTERE»

La Lazio pensa al tecnico, l’a.d. Fenucci: «Con lui abbiamo un rapporto speciale. Non siamo obbligati a vendere». L’addio di Palacio: «Grazie a tutti, anni bellissimi». L’argentino chiude dopo quattro stagioni e ora attende offerte. Vignato rimane fuori dall’Under 21, convocato il bolognese Maleh. Il talento del Venezia, nato a Castel San Pietro, chiamato dal c.t. Nicolato. Antov verso la conferma. Saputo incontra gli sponsor. Stadio, giorni decisivi.

Foto: Imago Images