Rassegna stampa 25/07/2021
CORRIERE DI BOLOGNA
ATTACCO SPUNTATO, SI ASPETTA ARNAUTOVIC
Solo un rigore del baby Raimondo consente ai rossoblù di piegare la Feralpisalò in amichevole. Per l’austriaco ieri sono stati limati gli ultimi dettagli, in settimana si attende la fumata bianca. Il Bologna godrà adesso di due giorni di riposo dopo il ritiro di Pinzolo e riprenderà ad allenarsi martedì alle 17. Venerdì prossimo il test di Altach contro il Borussia Dortmund.
GAZZETTA DELLO SPORT
ARNAUTOVIC IN ARRIVO, AVRÀ IL 9. E I BABY BOMBER SI SCATENANO
La telenovela sta per avere una conclusione: già in settimana l’austriaco in città. Ieri scambio fitto di carte fra Bologna e Shanghai Port. Vittoria per 1-0 sulla Feralpisalò in amichevole: gol dell’under 17 Raimondo, palo di Van Hooijdonk. Decisivo anche un salvataggio di Khailoti su Tulli. Prossima partita contro il Borussia Dortmund ad Altach, in Austria.
REPUBBLICA
ARNAUTOVIC A BREVE, INTANTO RAIMONDO SALVA IL BOLOGNA
Con la Feralpisalò finisce 1-0. Decisivo un rigore procurato e trasformato a sei minuti dalla conclusione dall’attaccante classe 2004. Nel settore giovanile rossoblù lo considerano un predestinato. Santander era uscito all’intervallo, lasciando spazio a Van Hooijdonk: l’olandese per tre volte si è procurato la chance per colpire. A giorni dovrebbe arrivare l’austriaco.
RESTO DEL CARLINO
L’ATTACCO È INCEPPATO, CI PENSA RAIMONDO
Contro la Feralpisalò decide un rigore procurato e trasformato dal giovane, i pali fermano Dijks e Van Hooijdonk. Venerdì il Borussia. Bonifazi sbaglia ma mostra personalità, Santander non si vede, Sansone e Orsolini non incidono. Poi il via libera. Martedì si riparte: a Casteldebole con Medel e Dominguez. Arnautovic atteso per le visite mediche: la firma è in arrivo.
Foto: Imago Images