Rassegna stampa 25/08/2020

Rassegna stampa 25/08/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

CONTAGIATO E IN ISOLAMENTO. IL MALINCONICO RITIRO DI SINISA

Il Bologna giovedì parte per Pinzolo senza Mihajlovic, risultato positivo al COVID-19. L’ematologo Michele Cavo: «Quello che gli è successo sia di monito a tutti noi. Le regole vanno rispettate». Tamponi alla squadra: oggi esito e allenamento. Rientro dalle ferie per i giocatori, alcuni sono stati in Sardegna. Mercato: biennale per De Silvestri, nel mirino Ferrari e Lyanco.

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA, GIOCATORI AL RADUNO E MIHAJLOVIC ISOLATO IN ALBERGO

Ancora un ritiro senza tecnico: Sinisa è bloccato dal COVID e prepara il lavoro al computer. Tamponi per giocatori e staff a Casteldebole. Ieri incontro per De Silvestri: l’accordo è vicinissimo, contratto biennale. Dalla Scozia: ultimatum ad Hickey per decidersi se accettare o meno l’offerta rossoblù.

REPUBBLICA

IL BOLOGNA SENZA SINISA, PARTENZA FALSA

Come un anno fa, il tecnico salta il ritiro. Allora fu leucemia, stavolta COVID. De Silvestri, affare fatto: ieri l’agente era a Casteldebole per chiudere l’accordo. Oggi pomeriggio si conosceranno gli esiti dei tamponi al ‘gruppo squadra’, poi inizierà la preparazione. Giovedì sera la partenza per Pinzolo, sabato 5 settembre amichevole con la Feralpisalò.

RESTO DEL CARLINO

SINISA LEONE IN GABBIA, MANCINI: «STA BENE»

Mihajlovic isolato in albergo ha parlato con l’amico c.t., mentre la figlia Viktorija da Roma annuncia: «Ho fatto i test, sono negativi». Anche quest’anno il tecnico gestirà gli allenamenti al computer. L’infettivologo Attard: «Il trapianto non è troppo recente, questo riduce i rischi per il mister». Il Bologna con il fiato sospeso aspettando l’esito dei tamponi. Giocatori e staff al completo ieri a Casteldebole per i test: gli eventuali positivi non potranno andare in ritiro. Mercato, De Silvestri sempre più vicino.

Foto: bolognafc.it