Rassegna stampa 25/08/2022

Rassegna stampa 25/08/2022

Tempo di Lettura: 2 minuti

Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.

CORRIERE DI BOLOGNA

MORO GIÀ IN CITTÀ, ORA TUTTO SU ZIRKZEE

Il centrocampista croato è arrivato a Bologna per le visite mediche. Shomurodov ancora in standby, si lavora sul giovane attaccante del Bayern Monaco. Presentato il difensore colombiano Lucumí: «Bologna mi emoziona, Medel mi farà crescere». Sartori: «Lo avevo già seguito a Bergamo, ha ampi margini di miglioramento e contiamo ci dia una grande mano».

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA, CHILI E QUALITÀ: ORA A MIHAJLOVIC SERVE LA PUNTA

Con Lucumí e Moro si sono rinforzati la difesa e il centrocampo. Ma adesso occorre l’attaccante chiesto da Sinisa. Shomurodov resta nella lista di Sartori, che non si rinuncia a sondare Zirkzee e Strand Larsen (con Vitinha tra le prime alternative): un casting offensivo da non sbagliare. Vignato, Dijks e Mbaye in partenza.

REPUBBLICA

LA RIVOLUZIONE D’AGOSTO

Scambio Izzo-Barrow, altri quattro possono partire. Sartori proverà fino all’ultimo a cambiare il Bologna, si tratta col Toro. Dopo Moro, due punte nel mirino. Lucumí: «Medel mi insegnerà tanto». Ilicic verso Verona. È il club rossoblù a essersi sfilato. Tre nomi per l’attacco: Vitinha, Zirkzee e Shomurodov.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, TUTTI I LIMITI DI UNA RIVOLUZIONE A METÀ

La conferma di Sinisa, il mercato in ritardo, il cambio di modulo, il fronte degli scontenti e l’impressione di una svolta rinviata. Mercato: Moro è arrivato, ora serve una punta. Shomurodov si riavvicina ma è corsa a cinque: restano in piedi le piste Vitinha, Zirkzee, Hojlund e Strand Larsen. Dalle strade di Cali a San Siro: ecco Lucumí. Il difensore colombiano si presenta: «Da piccolino guardavo la Serie A in TV, il Bologna mi ha conquistato». E sabato può debuttare col Milan. Sartori: «Lo seguivo già all’Atalanta». A Monza Stroppa rischia: Donadoni in pole.

Foto: Getty Images