Rassegna stampa 26/01/2023

Rassegna stampa 26/01/2023

Tempo di Lettura: 2 minuti

Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.

CORRIERE DI BOLOGNA

IL BOLOGNA DI MOTTA PERDE I PEZZI

415 giorni d’assenza per infortuni. La squadra paga un conto salato, colpa dei tanti colpi ricevuti. E Arnautovic rientra dopo Firenze. Problemi imprevisti: molta sfortuna per il club, i guai sono più di natura traumatica che muscolare. Mercato: nuovo tentativo con la Fiorentina per Terzic. Venerdì lo Spezia al Dall’Ara senza Nzola.

REPUBBLICA

MERCATO, UN TERZINO SE VA BENE

Meglio pensare a battere lo Spezia. Terzic, Kyriakopoulos o Reabciuk, sulla fascia sinistra serve un acquisto. L’esterno d’attacco, invece, non dovrebbe arrivare nemmeno se dovesse partire Vignato. Kasius in prestito al Rapid Vienna. C’eravamo amati ma non tanto: Motta e la salvezza con gli aquilotti. Al Dall’Ara domani contro i liguri, che Thiago ritroverà per la prima volta da avversari.

RESTO DEL CARLINO

SARTORI VA SU AUGELLO. MA REABCIUK SPERA

Aperto un tavolo con la Sampdoria, a cui piace Vignato. Intanto il terzino dell’Olympiakos rifiuta lo Strasburgo, e ad Atene sbarca Ramon. Continua il muro viola su Terzic, Calafiori resta una pista calda come Kyriakopoulos. Giovani in uscita: Paananen in Svezia, Corbo cerca squadra. Bologna, lo Spezia è ancora una volta decisivo. All’andata un pari segnò la fine di un’era e portò all’arrivo di Thiago. Domani può essere l’ultimo treno per evitare l’ennesima annata grigia. Dopo i liguri ci saranno Fiorentina, Monza e Sampdoria: tre gare alla portata per tentare il decollo. Arna fermo ai box, Zirkzee prova il sorpasso su Barrow. Aebischer sembra favorito su Soriano per fare l’esterno alto a sinistra. Confermata la difesa di lunedì. L’omaggio di Bologna, CRER e ANED ad Arpad Weisz: «Storie come la sua non vanno mai dimenticate». Al Dall’Ara il ricordo del glorioso tecnico ebreo deportato e ucciso dai nazisti nel 1944.

Foto: Getty Images (via OneFootball)