Rassegna stampa 26/02/2020

Rassegna stampa 26/02/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA, UN SABATO DA BIG

In questo momento la Lazio è nettamente la squadra più in forma della Serie A. Ma Sinisa ci prova. Trasferta libera all’Olimpico: ammessi anche i tifosi rossoblù, ancora ferma la vendita dei biglietti per la Juventus. Sansone e Medel in gruppo, rientrano anche Skorupski e Santander.

GAZZETTA DELLO SPORT

L’EUROPA PASSA DALL’AREA SCUDETTO

Un mese di fuoco per il Bologna, che nelle prossime cinque gare sfiderà Lazio, Juventus e Inter. La strada dei rossoblù verso il sesto posto, ora distante due punti, si intreccia con la lotta per il tricolore. Ma a questo gruppo nulla sembra precluso.

REPUBBLICA

SINISA SORRIDE, I TIFOSI ROSSOBLÙ ANCHE

Via libera del Ministero, sabato ammessi i tifosi del Bologna all’Olimpico. Dall’infermeria buone notizie: rientrano quasi tutti gli infortunati (lungodegenti a parte). Solo Soriano resta in dubbio. Contro le grandi i felsinei non hanno mai steccato: Mihajlovic vuole tentare il colpaccio contro la sua ex squadra.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, LEZIONI SUL VIRUS. E I TIFOSI ASPETTANO

Ieri lo staff medico ha spiegato la situazione sanitaria ai giocatori. Il ministro Spadafora apre alla trasferta dei tifosi in casa della Lazio. Una cinquantina di persone hanno già il biglietto per l’Olimpico. Sinisa recupera quasi tutti. Medel è pronto, Soriano ci prova: il cileno sarà a disposizione dall’inizio, così come Skorupski. Di nuovo in gruppo anche Sansone. E pure Dijks adesso ci crede: «Sto per tornare».

Foto: Getty Images