Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 26/03/2020

Rassegna stampa 26/03/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

SERIE A, IL RISIKO DELLE SOCIETÀ. EVITARE I 720 MILIONI DI DANNI

Il Bologna partecipa ai summit dei club per il futuro del campionato congelato. Le stime peggiori parlano di questa cifra. Parola d’ordine: assorbire il colpo sul piano economico. Lo slittamento sposterebbe in avanti anche il calciomercato. Gireranno giocoforza meno soldi, con meno trattative a disposizione.

GAZZETTA DELLO SPORT

MEDEL TORNA PITBULL

Il cileno è pronto a mordere ancora: Bologna lo aspetta. Una stagione difficile per il mediano, che alla ripresa vuole stupire Mihajlovic. Intanto la Serie A si organizza, ma le società devono fronteggiare un grosso indebitamento. Il Bologna ha rincarato il suo budget: fin qui Saputo ha speso 157 milioni. Entro la fine di questo esercizio serviranno altri apporti perché la proprietà ha voluto aumentare la competitività. Il club non è ancora autosufficiente sul piano delle entrate.

RESTO DEL CARLINO

DALL’ARA, PRONTO IL MUTUO PER I LAVORI

Fenucci opera su più tavoli. Il club di Saputo firmerà i documento con il Credito Sportivo per ottenere i fondi per il restyling dello stadio. Palazzo d’Accursio verserà 30 milioni su un progetto complessivo di 90-100 milioni, ma solo dopo l’emergenza Coronavirus. In Serie A si fa largo l’idea di giocare ad oltranza, anche sforando la data-limite del 15 luglio. Oggi videoconferenza con la FIGC per presentare un pacchetto di richieste unitarie al Governo.

Foto: Damiano Fiorentini