Rassegna stampa 26/03/2021

Rassegna stampa 26/03/2021

CORRIERE DI BOLOGNA

SAN LUKASZ BATTE TUTTI I PORTIERI

Serie A, il migliore è Skorupski. I dati di Opta confermano il gran momento del polacco: la sua permanenza non è più in dubbio e potrebbe rinnovare col Bologna. Dopo qualche errore, diverse critiche e un infortunio che l’ha tenuto a lungo lontano dal campo, il numero 28 è tornato in forma mettendo in fila ottime prestazioni. In questi giorni è in Nazionale: la guida tecnica è stata affidata a Paulo Sousa.

GAZZETTA DELLO SPORT

LA COPPIA DELLA FELICITÀ

Riecco Tomi e Dijks. Così sulle fasce il Bologna sgomma. Di nuovo titolari insieme: con loro Mihajlovic ha conquistato 12 punti in 7 partite. L’olandese ha dovuto saltare 14 partite quest’anno, di cui 12 per infortunio: in 3 stagioni ha accumulato 51 presenze. Il giapponese è invece il re degli stakanovisti: per lui 23 partite consecutive e già 2 gol.

RESTO DEL CARLINO

IL BOLOGNA HA RITROVATO UN RITMO DA EUROPA

Dopo il k.o. col Milan, i rossoblù hanno una media punti che ricorda quella della salvezza miracolosa: solo le big sono davanti. Nelle ultime otto gare un punto in più dei rossoneri e 4 in più della Roma. Se il gruppo avesse tenuto questo passo dall’inizio, la proiezione finale sarebbe stata 66. Orsolini, è l’ora della reazione: un anno fa il marchigiano valeva (secondo Sabatini) 70 milioni di euro, adesso potrebbe valerne ‘solo’ 20. Serve un finale di alto livello. Nazionali: Soriano va in tribuna, per Tomiyasu 90 minuti contro la Corea del Sud.

Foto: Imago Images