Rassegna stampa 26/05/2020

Rassegna stampa 26/05/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

IL DISCORSO DI SINISA ALLA SQUADRA

Allenamento e prima partitella a Casteldebole: in rete Poli e Juwara. Contro la Juve ipotesi 20 giugno. Il 13 si giocherebbero i recuperi della 25^ giornata (Atalanta-Sassuolo, Inter-Sampdoria, Torino-Parma e Verona-Cagliari). Atteso il responso del Comitato tecnico-scientifico sul protocollo della FIGC, indispensabile per portare a termine il campionato.

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA E DANILO, RIFLESSIONI IN CORSO. IL RINNOVO È UNA PARTITA APERTISSIMA

Lo spostamento di Tomiyasu a centrale di difesa, la riduzione dell’ingaggio. Tutte questioni che tengono in sospeso il rinnovo del brasiliano, che vorrebbe restare. La carica di Mihajlovic a Casteldebole: «Ora facciamo sul serio». Prima partitella dieci contro dieci dopo il lockdown. Oggi quarto giro di tamponi per confermare la negatività.

REPUBBLICA

IBRAHIMOVIC KO, TUTTI IN ANSIA INFORTUNI

Lo svedese negli ultimi minuti di partitella a Milanello accusa un dolore: stiramento o tendine d’Achille? Lo stop rischia di essere prolungato e chiude il sipario sulla ‘trattativa’ avviata da Mihajlovic. Ma resta il rischio guai fisici per tutti, dopo quasi tre mesi di stop. Prudenza e ritmi ancora non altissimi, così da evitare problemi in vista della ripresa.

RESTO DEL CARLINO

MIHAJLOVIC SPINGE SULL’ACCELERATORE

Prima dell’allenamento ha avvisato la squadra: «Dovremo ripartire fortissimo». Poli e Juwara firmano la partitella, Danilo c’è. Orsolini ha faticato a parte con Sansone, Palacio, Soriano e Dijks: vietato rischiare. Pagliuca: «Adesso si può giocare. Un po’ di paura resta, ma Sinisa è carico. Non l’ho mai visto così in forma».

Foto: Imago Images