Rassegna stampa 26/05/2022

Rassegna stampa 26/05/2022

Tempo di Lettura: 2 minuti

CORRIERE DI BOLOGNA

«A BOLOGNA SINISA HA LAVORATO BENE. BISOGNA DARGLI UNA ROSA PIÙ FORTE»

Savoldi promuove la scelta di tenere il tecnico: «L’organico va migliorato, per vincere serve qualità». Sartori in arrivo: «Ha doti enormi ed è un vero talent scout. A Bergamo aveva però il miglior settore giovanile, in rossoblù è tutto da fare». Arnautovic protagonista: «Mi ha sorpreso, pensavo fosse un ripiego o una scommessa. Se si vuole migliorare ancora, uno così va tenuto». Da Cazoo 3 milioni per apparire sulle maglie. Il brand inglese è il nuovo sponsor.

GAZZETTA DELLO SPORT

LAMMERS A BOLOGNA LO PORTA SARTORI

Da Hickey a Svanberg: ecco il tesoretto. Il futuro d.s. rossoblù scelse l’olandese per la Dea. Dalle cessioni dello scozzese e dell’interno il ‘gruzzolo’ per far contento Mihajlovic. La prima casella da riempire è ben chiara: un vice Arnautovic (che dovrebbe restare ma potrebbe entrare in orbita Milan dopo lo stop di Ibra). Lammers tornerà a Bergamo dopo l’esperienza all’Eintracht Francoforte. De Luca, al Perugia ma di proprietà della Samp, una delle possibili alternative. Intanto l’Heerenveen pensa all’acquisizione totale di Van Hooijdonk. Nuovo main sponsor di stampo europeo: Cazoo, azienda inglese online leader nella vendita di macchine usate.

REPUBBLICA

IL SASSUOLO PENSA A ORSOLINI SE PARTE BERARDI

Tra la fine di questa settimana e l’inizio della prossima il Bologna annuncerà Sartori e saluterà Bigon. Poi si entrerà nel vivo dei lavori per la squadra del domani. Tanto mercato per Hickey (Arsenal in testa), nel mirino rossoblù torna Ramsay dell’Aberdeen. Intanto si registra un sondaggio del Sassuolo (che potrebbe cedere Berardi) per Orsolini, che non è incedibile: dipenderà dall’offerta. Cazoo nuovo main sponsor: accordo pluriennale.

RESTO DEL CARLINO

SARTORI PARTE DA SINISTRA: SUGGESTIONE MASINA

Il nuovo d.s. lavora sulla fascia che rischia di perdere Hickey. Adam vuole tornare in Italia e strizza l’occhio a Casteldebole. Il ragazzo di Galliera non si era lasciato benissimo ai tempi di Donadoni, ma la sua parentesi al Watford sembra essere finita. Bologna e Sinisa, questo è l’anno più difficile. Nonostante i dubbi di Saputo, le due parti hanno scelto di non dividersi. Rossoblù senza alibi: dovranno alzare davvero l’asticella. Joey aveva deciso per la rivoluzione: un ripensamento che rischia di pesare. E adesso c’è anche un Arnautovic da convincere. Marko è tentato dalla possibilità di rimisurarsi in una big: ma la conferma di Mihajlovic può farlo desistere. Da oggetti misteriosi alla Nazionale, Vignato e Kasius cercano vetrine. Fantasmi in rossoblù: Emanuel provato da Mancini, Denso nell’orbita dell’under 21 olandese. Cazoo nuovo sponsor: 3 milioni a stagione.

Foto: Getty Images