Rassegna stampa 26/06/2022

Rassegna stampa 26/06/2022

Tempo di Lettura: 2 minuti

Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.

CORRIERE DI BOLOGNA

CASTELLINI: «ARNAUTOVIC INCEDIBILE»

L’ex difensore del Bologna ha fiducia: «Il club ha fatto bene a blindare il bomber. Sartori ha una carriera che parla per lui. Il suo arrivo in rossoblù ha portato ottimismo». E sul mercato: «Tenerlo aperto col campionato che comincia il 13 agosto è un danno. Giocatori nervosi, trattative che influiscono su preparazione e risultati». Venerdì il raduno a Casteldebole, intanto il Milan va su Theate. Si compra solo dopo aver venduto: l’affare più vicino è Pezzella, ma c’è ancora da limare.

GAZZETTA DELLO SPORT

NUOVO MURO PER MIHAJLOVIC

Sale Caldara, Theate in bilico. L’ex Venezia rientra al Milan e cerca rilancio. Il d.t. Sartori lavora su più piste e spera ancora in Lovato. Binks andrà via in prestito. Il belga riscattato a 6 milioni dall’Ostenda. Sinisa vuole tenerlo ma non è detta l’ultima parola. Cabrini: «Ilicic farebbe sognare Bologna. Ha 34 anni ma il talento non si discute. Oltretutto si ritroverebbe vicino Arnautovic…».

REPUBBLICA

SARTORI PRESSA ILICIC, THEATE PARTIRÀ

Il belga corteggiato dal Milan. Il Bologna ha già speso quasi 10 milioni per riscattare Aebischer e l’ex Ostenda, che però se ne andrà. Intanto il d.t. resta in attesa di una risposta dal fantasista sloveno. In uscita Falcinelli e Santander, servirà un attaccante di riserva. Orsolini e Barrow non sono più incedibili. L’ex rossoblù Destro all’Empoli. Raduno della squadra il 1° luglio, poi ritiro a Pinzolo dal 6 al 17. Sabato 9 il concerto di Ron in omaggio a Lucio Dalla, a dieci anni dalla scomparsa.

RESTO DEL CARLINO

THEATE, MESSAGGI D’AFFETTO PER IL BOLOGNA

In vacanza alle Seychelles, il belga si è fatto sentire coi dirigenti. Ma il Milan, dopo aver perso Botman, è tornato alla carica. Il difensore non aveva gradito le sostituzioni contro Venezia e Sassuolo. Oltre ad un robusto pacchetto di milioni, i rossoneri potrebbero offrire Gabbia. Intanto Sartori prova a rialzare Ilicic: lo sloveno è nel mirino del Bologna dal 2015. Le nuove maglie (prima e seconda casacca) saranno presentate venerdì.

Foto: Getty Images