Rassegna stampa 26/08/2021

Rassegna stampa 26/08/2021

Tempo di Lettura: 2 minuti

CORRIERE DI BOLOGNA

FA IL CENTRALE, FA IL MEDIANO. SOPRATTUTTO: VUOLE ANDAR VIA

Medel, l’unico che fin qui ha chiesto di essere ceduto, è diventato indispensabile. L’Elche gli offre 1,5 milioni all’anno. La moglie vorrebbe tornare a casa in Spagna. Per Sinisa era un rincalzo. Poi i buchi della difesa e le cessioni in mediana lo hanno reso di nuovo un titolare. Ieri Arnautovic non si è allenato. Per Tomi attesa Tottenham: il giapponese vuole partire ma il Bologna non fa sconti sul prezzo.

GAZZETTA DELLO SPORT

TOTTENHAM-SPRINT PER TOMIYASU

Il giapponese fuori contro l’Atalanta. Sirene dalla Premier League: anche West Ham e Leicester in lizza per il difensore. Finora il Bologna ha tenuto saldo il fortino: prezzo fissato dai 23 ai 25 milioni di euro. Arnautovic stop: affaticamento, oggi il verdetto. Medel, che ha l’Elche addosso, è un altro rebus.

REPUBBLICA

COMMISSO ALZA LA POSTA E CAIRO CI RIPROVA. ORSOLINI, IL BFC RESISTE

L’ala scatena l’offensiva di Fiorentina e Torino, ma a Casteldebole ribadiscono: «Si può fare solamente con 15 milioni più bonus». Il Torino formulerà una nuova offerta forse già oggi, e non è detto che la Fiorentina non ritocchi la sua ultima. Sembrava fatta per Medel all’Elche, ma la trattativa ha subito un rallentamento. Intanto il cileno, utilissimo già con la Salernitana, potrebbe servire anche a Bergamo.

RESTO DEL CARLINO

SAPUTO, PUNTI ESCLAMATIVI: VUOLE UN BOLOGNA OVER 50

Il patron è tornato in Canada, prima però ha ribadito ai dirigenti e a Mihajlovic che si aspetta una quota punti alta visti i tanti investimenti sul mercato. Bonifazi, Arnautovic, Theate: il presidente ha accontentato tutte le richieste. E ora pretende i fatti. Medel, l’indispensabile con la valigia in mano. Il cileno deciso ad andare all’Elche: ma sabato giocherà ancora. Tomi-Orso, il club detta i tempi. Theate deve scontare un turno di squalifica per un doppio giallo preso con l’Ostenda: non sarà disponibile. Barrow ora diventa fondamentale. Cerca la svolta nella sua Bergamo. Il gambiano ha avuto il COVID e questo gli ha fatto saltare il ritiro di Pinzolo. Ansia Arnautovic: Atalanta a rischio. Marko è in dubbio: ha un dolore alla coscia destra, lo staff non vuole affrettare il recupero. E intanto l’Austria lo convoca. Sinisa potrebbe giocare con Barrow punta o scommettere su Van Hooijdonk.

Foto: Imago Images