Rassegna stampa 26/09/2020

Rassegna stampa 26/09/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

DE SILVESTRI, UN PUPILLO ALLA CORTE DI SINISA: «MA NON SONO UN PRETORIANO»

Sarà allenato dal serbo per la quarta volta in carriera: «Gli darò una mano. Mi piace l’ambizione del club». Social: «Credo nel loro esempio positivo. Mi piace pubblicare su arte e musica». Mercato, si smorza l’entusiasmo. Bigon freddo su Supryaga: «Nessuna spesa fuori scala. C’è fiducia in Santander».

GAZZETTA DELLO SPORT

SUPRYAGA È PIÙ DIFFICILE. BOLOGNA RILUCIDA SANTANDER

Il d.s. Bigon: «Supryaga rientra nel progetto giovani, ma non deve arrivare per forza». Il ‘Ropero’ doveva cambiare aria ma ora diventa necessario. De Silvestri docet: «Con Mihajlovic nessuno sconto». Il terzino alla quarta esperienza con Sinisa: «È un grande motivatore. Io suo pretoriano? Non sempre mi ha fatto giocare».

REPUBBLICA

BIGON CHIEDE TEMPO, DE SILVESTRI È CARICO. JOEY, CANDELINE AMARE

Il d.s. rossoblù: «In un anno sono arrivati 15 giocatori di cui 13 nazionali, 12 nati dopo il ’97: io vedo il bicchiere mezzo pieno, nessuno in Italia lavora così coi giovani. Supryaga è un ragazzo di prospettiva, non un calciatore affermato, l’investimento deve essere proporzionato alla cifra tecnica». Il terzino si presenta: «Anche a 32 anni ho obiettivi personali da raggiungere, posso ancora crescere». Per gli Impact 3 k.o. di fila, il patron e il tecnico Henry sul banco degli imputati.

RESTO DEL CARLINO

DE SILVESTRI: «BOLOGNA È IL MIO TRAGUARDO»

La presentazione: «Ho dovuto aspettare che scadesse il mio contratto col Toro, ma avevo già deciso che sarei arrivato in questa società all’avanguardia. Trovo il mister per la quarta volta, ma non mi ha fatto sempre giocare». Il d.s. Bigon: «Non escludo il colpo dell’ultimo istante». Fa chiarezza sul mercato: «Alla Dinamo Kiev abbiamo già inoltrato l’offerta per Supryaga, un ragazzo che deve crescere. Santander è la sua alternativa». Prove anti-Parma: Medel pronto per il centrocampo, a sinistra favorito Denswil. Da decidere in attacco chi affiancherà Barrow tra Palacio e Sansone. In mezzo Schouten verso la riconferma. Oggi tifosi a Casteldebole per caricare Poli & Co.

Foto: bolognafc.it