Rassegna stampa 26/09/2022

Rassegna stampa 26/09/2022

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.

CORRIERE DI BOLOGNA

BONINI: «BOLOGNA NON AVERE PAURA, THIAGO MOTTA NON DELUDERÀ»

L’intervista al doppio ex di Juventus e rossoblù: «Il nuovo tecnico sa unire il gioco ai risultati. Al nuovo allenatore va dato tempo di portare le sue idee. Lo scorso anno ha conquistato una salvezza inattesa con lo Spezia. Il club deve crearsi giocatori in casa come fece con Mancini, senza andare a prenderli altrove. Stanno lanciando i giovani». Mercato: Sartori mette gli occhi su Braunoder, centrocampista classe 2002 dell’Austria Vienna.

REPUBBLICA

BAGNI: «IL FUTURO DEL BOLOGNA? AMMIRO LA PAZIENZA DEI TIFOSI»

Intervista all’ex dirigente rossoblù, ora mediatore di calciomercato: «Sento parlare di decimo posto, ma mi sembra sempre una squadra che non fa la differenza. Medel è più utile in difesa, in più ha una caratteristica: sa guidare, ha leadership. Se lui ti dice una cosa la fai, stop. Non so cosa sia successo a Dominguez, Schouten non ha il passo per inserirsi, Aebischer è deludente e Soriano mi pare in difficoltà».

RESTO DEL CARLINO

MEDEL E ZIRKZEE, DUE REBUS PER THIAGO MOTTA

Col probabile passaggio al 4-3-3, l’allenatore deve trovare una collocazione al cileno. Per l’attaccante, invece, gli spazi si restringono. Scelte e reparti: ‘il Pitbull’ dovrebbe giocare in mezzo al campo, nonostante lui prediliga la difesa. Sinisa in città, il saluto dei tifosi. La sorpresa davanti all’albergo in centro. Blejsz, il cestista magiaro innamorato dei rossoblù. Dal parquet alla Curva Bulgarelli: il neo giocatore della CMP Global Basket racconta la sua passione. Il pivot è arrivato a maggio sotto le Due Torri, ora vuole aprire un club di sostenitori a Debrecen: «È  incredibile l’attaccamento alla squadra da parte dei bolognesi».

Foto: Getty Images (via OneFootball)