Rassegna stampa 26/10/2021

Rassegna stampa 26/10/2021

Tempo di Lettura: 2 minuti

CORRIERE DI BOLOGNA

IL BOLOGNA APPROVA IL BILANCIO CON UN ROSSO DI 30,9 MILIONI

Perdita ripianata attingendo alle riserve, il club costa 110 milioni. Manca l’incasso di Tomi, entrerà nel 2022. Le associazioni dei tifosi hanno evidenziato le criticità emerse sabato sera, sia il caro-biglietti per gli ex abbonati (la società studia dei mini abbonamenti) che le modalità di vendita (promiscuità di tifoserie in diversi settori). Cortocircuito tra gli arbitri. Se pure Fenucci viene multato il problema c’è. Rossoblù danneggiati contro il Milan, polemiche anche domenica: ma per il designatore Rocchi va tutto bene.

GAZZETTA DELLO SPORT

C’È BISOGNO DI ARNA

Più gladiatore che bomber. Ma il Bologna chiede i suoi gol. L’attaccante si sacrifica, ma non segna da un mese. È l’idolo dei tifosi e lui rilancia: obiettivo doppia cifra. Mihajlovic: «Marko è di un’altra categoria, fra poco sarà al 100% ma da lui mi aspetto di più. In attacco gioca sempre lui: perché, sennò chi deve giocare, io?». Verso il Napoli: torna Skov Olsen, ma da quinto di centrocampo. Sarà 3-5-2, De Silvestri centrale. Bilancio: 30,8 milioni di rosso.

REPUBBLICA

SAPUTO RIPIANA L’ENNESIMO BILANCIO IN ROSSO

Gli effetti del COVID: perdite parti a 30,9 milioni. Dal 2014 ne sono stati bruciati oltre 170. Al bilancio 2022 daranno ossigeno la cessione di Tomiyasu e gli stadi finalmente riaperti. La squadra: giovedì a Napoli l’occasione di Orsolini. Il numero 7 si candida per un posto da seconda punto, dando fiato a uno tra Barrow e Arnautovic, uscito acciaccato col Milan. I rossoblù non vincono una partita del turno infrasettimanale dal 2-0 alla Sampdoria del 2016, firmato da Verdi e Destro.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, SVENTOLA UN ALTRO ROSSO: DA 31 MILIONI

L’Assemblea dei Soci ieri ha approvato il bilancio che fa segnare perdite importanti: Saputo ripianerà, intanto apertura sui voucher ai tifosi. Di 55 milioni il conto per gli ingaggi: un rincaro del 6,5% dall’ultima stagione. Idea abbonamenti per il girone di ritorno per non pesare sugli abbonati. Valeri, nessuno stop: sarà al VAR in Empoli-Inter. Per Mihajlovic a Napoli c’è Serra: solo 8 gare in A. L’arbitro di sabato col Milan non viene fermato dopo le polemiche del Dall’Ara. Schouten e Skov Olsen, il cielo è più azzurro. Dopo mille nubi, Jerdy e Andreas giovedì possono partire titolari a Napoli: all’olandese non capita da agosto, il danese ha dalla sua la cabala. De Silvestri dovrebbe abbassarsi nella linea a tre difensiva, orfana di Soumaoro. Allarme Arnautovic: oggi gli accertamenti. L’austriaco ha lavorato solamente in parte col gruppo: c’è ottimismo sul recupero. Ma intanto è stato provato Santander. Uscite e rinnovo: Skorupski in bilico.

Foto: Getty Images