Rassegna stampa 26/11/2021

Rassegna stampa 26/11/2021

Tempo di Lettura: < 1 minuto

CORRIERE DI BOLOGNA

ULTIMA CHIAMATA ORSOLINI

A La Spezia si prende la fascia destra, poi andrà sul mercato. In calo le quotazioni della Fiorentina (che ha come prima idea Berardi del Sassuolo e come seconda Ikone del Lille), in rialzo quelle della Lazio (che cerca un esterno offensivo per il 4-3-3 di Sarri). Domenica partirà ancora titolare al posto di De Silvestri: il terzino e Skov Olsen potrebbero recuperare per Bologna-Roma di mercoledì prossimo.

REPUBBLICA

BAZZANI: VIETATO ACCONTENTARSI, ORA C’È TUTTO PER FARE BENE

L’allenatore, opinionista di DAZN, e il campionato del Bologna: «Se pensi che due vittorie e una buona classifica oggi bastino, il rischio è finire la stagione nell’anonimato: se non ti accontenti, con questa squadra puoi sognare. Contro il Venezia la prestazione c’è stata, sono mancati i dettagli, quelli che però fanno la differenza. Arnautovic serviva per avere di più a livello caratteriale: lui, Medel e De Silvestri sono l’anima del gruppo. La continuità, più di testa che di gambe, è il salto di qualità che deve fare Barrow».

RESTO DEL CARLINO

CIVITARESE: «OK BOLOGNA, LA TESTA È GIUSTA»

Il mental coach promuove la band di Mihajlovic: «La sconfitta col Venezia? Solo un incidente di percorso, il team è in crescita». Il cambio di modulo: «Lo staff tecnico ha trasformato in opportunità un momento no». Proiezione positiva: «A Casteldebole stanno seguendo un cammino virtuoso. Fidatevi di Sinisa». Rossoblù ieri in visita alla Macron. Emoziona il video Carboni-Di Vaio. Le ultime dal campo: Skov Olsen non ce la fa, De Silvestri spera. Giornata mondiale contro la violenza sulle donne: nemmeno il meteo ferma Vergato e BFC rosa. Un calcio solidale all’insegna della parità di genere.

Foto: Getty Images