I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
DOMINGUEZ ENTRA NELLA LISTA UEFA AL POSTO DI FREULER
L’argentino sostituisce lo svizzero infortunato. La comunicazione del club è arrivata ieri: scelta maturata dopo Udine, dove ‘Benja’ ha giocato un buon secondo tempo. Il ballottaggio era tra lui e Sulemana, evidentemente lo staff tecnico ha scelto di inserire un attaccante esterno in più per allungare le rotazioni offensive, date le assenze di Cambiaghi e Rowe. Soluzione temporanea per le prossime due gare (Salisburgo in casa e Celta Vigo fuori), a gennaio contro Celtic e Maccabi Tel Aviv rientrerà Remo.
GAZZETTA DELLO SPORT
BOLOGNA, IL TESORO AL CENTRO
Ferguson è il nuovo faro, Moro regista, Pobega gol. Abbondanza in mediana per Italiano, nonostante il k.o. di Freuler. Senza dimenticare Fabbian e il ritrovato Sulemana: risorse per l’Europa. Le soluzioni: in mezzo ci sono qualità, fisico, reti e duttilità, il tecnico potrà far ruotare tutti gli interpreti. Chi si rivede: Dominguez in lista UEFA. L’argentino torna a disposizione anche per la gare europee. Possibile chance già domani contro il Salisburgo. Renato Sali: «Mi chiamavano ‘il Breitner della Bassa’. La polizia sospettava che fossi un terrorista». L’ex difensore si ispirava al campione tedesco: «Al Bologna leggevo l’Unità in spogliatoio e discutevo con Bellugi che era di destra. Di famiglia proletaria, a Bergamo scoprii la carne».
RESTO DEL CARLINO
L’AUSTRIA FELIX DI LORENZO
Bologna, quei dolci ricordi: «La squadra di oggi è bella. I meriti sono di Italiano». Domani sera al Dall’Ara arriva il Salisburgo e l’ex bomber rivive le emozioni del 1990: «Superammo l’Admira Wacker dopo i rigori. Io calciai quello decisivo. E con quella rete dal dischetto feci esplodere di gioia tutto lo stadio». Europa League, Italiano si gioca il jolly. ‘Benja’ rientra dalla corsia d’emergenza. Lista UEFA: vista l’assenza per infortunio di Freuler, l’allenatore inserisce Dominguez (oltre al giovane portiere Franceschelli, dopo l’infortunio di Happonen con la Primavera). Un sorriso a Casteldebole: Holm recupera. Domani dall’inizio dovrebbe toccare a Zortea. Lo svedese ha smaltito il problema accusato in Nazionale e torna a disposizione. Altri ballottaggi in difesa e a centrocampo. Ultras, gli scontri sabato a Udine: «Cariche ingiustificate». L’avvocato Bordoni: «Una ventina i tifosi feriti, tra loro anche ragazze. Contestano la gestione dell’ordine pubblico, non serviva accendere gli animi».
Foto: bolognafc.it



