Rassegna stampa 27/02/2020

Rassegna stampa 27/02/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

MARCHEGIANI: «IL BOLOGNA È UN MIX DI QUALITÀ. SABATO? SARÀ UN BELLO SPETTACOLO»

L’ex portiere: «Lazio forte, Inzaghi mi ha stupito. Mihajlovic no, è sempre stato una guida. I rossoblù subiscono qualche gol di troppo ma hanno giovani di talento. La malattia di Sinisa ha dimostrato il valore del gruppo e il legame con il tecnico». La buona notizia: torna Soriano. Anche Sansone e Medel si allenano col gruppo. Domani dovrebbe rientrare Dijks.

GAZZETTA DELLO SPORT

PAGLIUCA: «GRANDE BOLOGNA PURE SENZA EUROPA. LA MENTALITÀ MIHA FA LA DIFFERENZA»

L’ex portiere rossoblù, oggi alle giovanili: «Lazio fortissima ma non partiamo battuti. Skorupski lo vedo in grande crescita, è il portiere perfetto per questa squadra». Sansone e Medel in gruppo. E si rivede anche Soriano. Mbaye squalificato.

REPUBBLICA

ROMA STADIO APERTO MA IL VIRUS RALLENTA I ROSSOBLÙ

L’incertezza non incoraggia la trasferta di sabato contro la Lazio, tanti rinunceranno a treno e pullman e decideranno solo all’ultimo. Nella capitale scesero in trecento il venerdì del trionfo sulla Roma. Questa volta saranno di meno. Troppe le incognite. Il recupero di diversi titolari segna almeno la fine dell’emergenza per Mihajlovic, che avrà più scelte per l’undici da schierare.

RESTO DEL CARLINO

LAZIO-BOLOGNA È SEMPRE LA PARTITA DI SINISA

All’andata fece di tutto per esserci, nel giorno in cui i tifosi delle due squadre pregarono insieme per lui salendo a San Luca. Soriano spinge per riprendersi il posto. Medel e Sansone a disposizione, la settimana prossima rientra dall’Olanda anche Dijks per iniziare a lavorare col gruppo. Solo le corazzate corrono più dei rossoblù. Il Bologna ha ripreso il ritmo della passata stagione: nel girone di ritorno è al quarto posto dietro Lazio, Juventus e Napoli. Immobile c’è, rischia Milinkovic: il serbo sta accusando un affaticamento muscolare. Acerbi e Lulic sono out.

Foto: AP Images