Rassegna stampa 27/02/2022

Rassegna stampa 27/02/2022

Tempo di Lettura: 2 minuti

CORRIERE DI BOLOGNA

INCROCIO PERICOLOSO

Arnautovic manda avanti il Bologna, Zortea impatta. Finisce sul ‘sette’ il pallone della possibile vittoria, nel finale la Salernitana manda in forte affanno i rossoblù. Mihajlovic si tiene stretto il pareggio: «Con le piccole è diventato difficile». Il tecnico parla di guerra e di Marko: «Io non conto i gol». Le pagelle: Sansone sfortunato, Soriano non incide, Barrow azzecca poco o nulla.

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA, CHE ARNAUTOVIC! MA LA SALERNITANA È VIVA

Marko colpisce ancora dopo la doppietta allo Spezia. Il gol lampo di Zortea non spegne la speranza salvezza. Campani con qualità ma poco concreti. Traversa di Sansone: è il 15° legno per i rossoblù. Mihajlovic: «Obiettivo? La sinistra della classifica». Per il tecnico serbo «pareggio giusto». Nicola: «La permanenza in A? Uno scalatore non guarda subito la vetta. Bene così».

REPUBBLICA

ARNAUTOVIC SA FAR MALE, SINISA LA PRENDE BENE: «SÌ, ACCONTENTIAMOCI»

Allontanata la crisi: in sei giorni ecco quattro punti: «Però col tridente si potrebbe fare di più». Il VAR toglie un rigore a Ribery, Zortea entra e pareggia, Sansone centra l’incrocio dei pali. Le pagelle: Medel pare un gigante, Barrow un fantasma. Il commento: caro Sabatini grazie per Arna, ma che delusione quelle parole.

RESTO DEL CARLINO

MARKO SI CONFERMA, IL BOLOGNA NO

Dopo i due gol allo Spezia, Arnautovic va ancora a segno: ma la Salernitana spinge e pareggia. Traversa di Sansone. Il problema degli stimoli: il 2-1 sullo Spezia ha tolto la sana tensione, così anche ieri si è avuta l’impressione di un gruppo poco battagliero e motivato. Medel, che temperamento! Barrow stecca. Il cileno gioca sempre d’anticipo, Musa corre a vuoto. Hickey, duelli con Mazzocchi e un assist al bacio. Theate respinge Djuric. Mihajlovic si accontenta: «Il pari è giusto. Avremmo potuto anche perdere, dura affrontare chi si deve salvare. Il rigore? Fa tutto Ribery, per fortuna è intervenuto il VAR». Obiettivo intatto: «Voglio arrivare tra i primi dieci e abbiamo una partita in meno, ci crediamo». Walter amarcord, bacio con Sinisa e blitz nello spogliatoio. Prima della gara Sabatini è andato a salutare i suoi ex giocatori. Il serbo: «È un gran signore».

Foto: Getty Images