Rassegna stampa 27/08/2020

Rassegna stampa 27/08/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA, (QUASI) TUTTI IN RITIRO. PER LA DIFESA SPUNTA JUAN JESUS

Oggi a Pinzolo senza Sinisa e Tomiyasu. Contatti con l’ASL per ridurre l’isolamento del difensore. Dai convocati esclusi anche un gruppo di esuberi ed ex Primavera di rientro. Mercato, risalgono le quotazioni di Hickey. L’agente di Supryaga: «Su di lui il Bologna e molte squadre italiane. Può arrivare in A, ma decide la Dinamo Kiev». Le prime parole di Vignato: «Darò tutto per la maglia. Qui tanta concorrenza, me la giocherò».

GAZZETTA DELLO SPORT

TOMIYASU E ORSOLINI OK. BOLOGNA, I GIOIELLI RESTANO

Il giapponese verrà riportato al centro della difesa. L’attaccante punta a giocare il prossimo Europeo. In Italia ‘Orso’ piace a Napoli e Fiorentina, ‘Tomi’ alla Roma. Oggi partenza per il ritiro di Pinzolo. Hickey ancora non ha deciso. Lo Spezia ha mostrato interesse per Skov Olsen. Falcinelli e Falletti nel mirino della Reggina.

REPUBBLICA

MORANDI DIFENDE SINISA: «NE HA VISTE TANTE, BISOGNA CAPIRLO»

Parla il cantautore: «La positività non poteva aspettarsela. Ed è normale che sentisse bisogno di leggerezza. Gli ho scritto, era il solito condottiero mai domo. Dispiaciuto di saltare il ritiro». Da oggi rossoblù in Trentino: tutti a Pinzolo, ma Orsolini e gli altri nazionali rischiano di tornare a casa già domenica. Si conta sull’ASL per l’esenzione dall’obbligo di isolamento per Tomiyasu.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, FALSA PARTENZA: RISCHIA TOMIYASU

È negativo ai tamponi, ma deve restare in isolamento perché arriva dal Giappone. Si aspetta l’ok dell’AUSL per portarlo a Pinzolo. Svanberg, Skorupski e Skov Olsen lasceranno il Trentino domenica per andare in Nazionale. De Silvestri ancora non firma. Anche il giovane Hickey non decide. Vignato si presenta: «Qui per aiutare». Saputo ricomincia con gli Impact, prima partita con 250 tifosi: Montreal vince 2-0 grazie al gol di Lappalainen, debutta il neo rossoblù Binks. Gli ‘esodati’ da lunedì a Casteldebole. La figlia di Mihajlovic: «Papà sta bene».

Foto: Imago Images