Mihajlovic di ritorno a Bologna, il tecnico rossoblù sarà in città domani

Rassegna stampa 27/11/2019

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA, SINISA ALZA SUBITO IL VOLUME

Allenamenti di nuovo a pieno ritmo e strigliata ai giocatori: ora si cambi. Aumenta l’intensità: «Basta fallimenti», dice il tecnico. La federazione serba lo premia: «Incoroniamo Mihajlovic allenatore dell’anno, avendo dimostrato un DNA da vincitore e di saper rendere possibile l’impossibile». Lezioni personalizzate di Sinisa (in tuta) a Denswil. In campo si rivede anche Destro.

GAZZETTA DELLO SPORT

LA RIPARTENZA. SINISA SCUOTE E CONFESSA IL BOLOGNA

Mihajlovic deluso striglia la squadra per mezzora, poi dirige l’allenamento: «Adesso è vietato fallire». In Serbia è il tecnico dell’anno. Premiato «perché ha reso possibile l’impossibile». Soriano manca, Destro rientra, prove di linea difensiva a tre.

REPUBBLICA

CAMPO E RIUNIONI, COSÌ SINISA PROVA A RIPRENDERSI IL BOLOGNA

Oltre un’ora in campo per l’allenamento, ‘lezioni private’ a Denswil per la difesa. Prima gli incontri con staff e squadra: la strana normalità ritrovata di Casteldebole. Venerdì la conferenza stampa per fare chiarezza sulle cure svolte e sul percorso da intraprendere.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, È UNA CRISI CHE VIENE DA LONTANO

La vicenda Mihajlovic, un mercato non all’altezza e i troppi infortuni: il calo dei rossoblù è causato da una serie di fattori. E ora Soriano preoccupa davvero: il jolly potrebbe star fuori ancora per qualche settimana. Destro verso l’ultima chiamata: sta rientrando dopo lo stop di settembre. Ieri il mister al campo in tuta e scarpine da allenamento. Ibrahimovic fa vedere la maglia dell’Hammarby, club svedese, ma non ci giocherà: per lui un’avventura da socio proprietario.

Foto: Damiano Fiorentini