Rassegna stampa 27/12/2020

Rassegna stampa 27/12/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA ‘RE’ DELLE RIMONTE: 9 PUNTI SU 15

Caratteristica importante e fin qui decisiva in una stagione comunque difficile, al ritmo di poco più di un punto a partita. Ripresa a Casteldebole il 30 dicembre, a quattro giorni dalla sfida con la Fiorentina. Dijks da valutare, rientra Hickey, che finalmente si è negativizzato al COVID.

GAZZETTA DELLO SPORT

MIHAJLOVIC, MISSIONE CENTRAVANTI

Il Bologna valuta Inglese e Pellegri. Il Parma per cedere la punta vuole Skov Olsen. L’ex Genoa piace da un anno. Il club considera la formula del prestito. Gli altri: Piccoli (Spezia), Lammers (Atalanta), Niane (Metz) e Supryaga (Dinamo Kiev). Paz… idea: e se restasse in rossoblù? Hickey negativo.

REPUBBLICA

IL BOLOGNA RESTA IN VACANZA FINO A MERCOLEDÌ

I rossoblù torneranno a correre a Casteldebole soltanto il 30 dicembre, si rivedrà poi il campo domenica 3 gennaio a Firenze. Nel giorno dell’Epifania il rientro al Dall’Ara contro l’Udinese, quindi sabato 9 trasferta a Marassi sponda Genoa. Mihajlovic spera di recuperare altri infortunati e riavrà Orsolini a pieno servizio, dopo la positiva mezzora con l’Atalanta.

RESTO DEL CARLINO

SCAMACCA E CUTRONE AL BALLO DELLE PUNTE

L’azzurro Under 21 potrebbe essere prestato dal Sassuolo, l’attaccante della Fiorentina è da tempo nel mirino di Mihajlovic. I dirigenti attendono anche lo sviluppo di affari che potrebbero liberare Pinamonti e Supryaga. Il rilancio di Paz, eroe per caso. Hickey può tornare in gruppo: lo scozzese negativo dopo il COVID. Molti giocatori stranieri sono rientrati nei loro Paesi, dovranno rifare i tamponi. Il Boca Juniors insiste per Medel, ai felsinei piace Gonzalo Montiel, terzino destro del River Plate (con passaporto spagnolo) che può giocare anche centrale. Ma il River lo valuta 8 milioni.

Foto: Imago Images