Rassegna stampa 28/03/2021

Rassegna stampa 28/03/2021

CORRIERE DI BOLOGNA

SKORUPSKI POSITIVO AL COVID

Resta in Polonia e salta l’Inter. Lo ha annunciato su Twitter il team manager della Nazionale Kwiatkowski: «Ha segnalato i primi sintomi (aumento della temperatura) nella notte tra giovedì e venerdì». Nei giorni precedenti era risultato contagiato il compagno di squadra Klich. Ora il portiere sta meglio, ma dovrà rimanere in isolamento in patria tutta la prossima settimana.

GAZZETTA DELLO SPORT

ETERNO PALACIO

Bologna, pensaci: Rodrigo ha tutto per fare i 40 anni in rossoblù. Col suo ritorno da ‘falso 9’ ben 6 gol fra Samp e Crotone. E la città si divide. «Febbre a 39,5 per due giorni». Skorupski: COVID in Nazionale. Salterà l’Inter. Il portiere polacco ora sta meglio ed è in isolamento. Per la squadra, seduta atletica a suon di musica rock e pop. L’ex Zagorakis nuovo presidente della Federcalcio greca.

REPUBBLICA

SKORUPSKI PRENDE IL COVID IN NAZIONALE

Sabato prossimo contro l’Inter Ravaglia o Da Costa. Il portiere è stato trovato positivo in Polonia, era già successo al compagno di squadra Klich. Adesso dovrà stare in quarantena in patria e salterà di certo la gara coi nerazzurri. Poi, se tutto andrà bene, proverà ad esserci a Roma. Skorupski è il terzo giocatore del Bologna che viene contagiato, dopo Hickey e lo stesso Ravaglia.

RESTO DEL CARLINO

SKORUPSKI È POSITIVO. IL BOLOGNA SCOPRE L’ANSIA

Il test COVID in Nazionale: il portiere polacco ha sintomi lievi ed è in isolamento in albergo fino a Pasqua, quando sosterrà il prossimo tampone. Rossoblù tutti negativi prima di Crotone. La fiducia e il realismo: martedì il gruppo della squadra sarà sottoposto a nuovi esami, prima degli allenamenti. Arriva l’Inter, l’abbonato Da Costa si scalda. Il brasiliano ha già sfidato quattro volte i nerazzurri, ma c’è anche Ravaglia.

Foto: Imago Images