Rassegna stampa 28/05/2021

Rassegna stampa 28/05/2021

CORRIERE DI BOLOGNA

CAOS PANCHINE, PER SINISA SI SPALANCA LA VIA DELLA LAZIO

L’Inter annuncerà Inzaghi, che Lotito credeva di aver blindato. Per il Bologna potrebbe esserci Mazzarri. Ulteriori contatti sono previsti nella giornata di oggi, che si preannuncia decisiva per chiudere il quadro delle principali panchine di Serie A. Arnautovic intervistato in Austria: stuzzicato sul suo futuro, l’attaccante ha opposto un «no comment», sottolineando il contratto in essere con lo Shanghai Port FC.

GAZZETTA DELLO SPORT

RIBALTONE LAZIO

Una panchina in cerca di padrone. Ora Mihajlovic diventa il favorito. Lotito non ha fretta: piace il serbo, che può liberarsi dal Bologna in caso di chiamata da una big, per un contratto di due anni a 2,5 milioni. Sondati anche Mazzarri e Sarri. Chance in più: il tecnico rossoblù piace pure per il passato laziale. Sabatini: «Speriamo che resti e che sia soddisfatto…». Lunedì il summit col club. Le alternative: da Mazzarri fino a Giampaolo, da Italiano a Di Francesco. Visionato il ritiro di Pinzolo: nessuno dello staff di Miha.

REPUBBLICA

SINISA RIVEDE LA LAZIO DOPO LA FUGA DI INZAGHI. SE PARTE, IDEA PIRLO

Simone va all’Inter, Lotito riflette su Mihajlovic (ma ci sono pure Mazzarri e Italiano). Sabatini: «Spero rimanga». Da Torino può arrivare l’ex tecnico della Juventus. Quella di Gotti sembra al momento un’ipotesi da scartare. Intanto c’è da registrare una trattativa con l’Atalanta, interessata sia a Tomiyasu che a Schouten. Il tutto rientra nel riscatto di Barrow, evidentemente fattosi più complicato del previsto. L’operazione potrebbe coinvolgere anche Melegoni, Colley o Lammers, che sarebbe un’alternativa più economica ad Arnautovic.

RESTO DEL CARLINO

ADESSO MIHAJLOVIC PUÒ DIRE SÌ ALLA LAZIO

Lotito, che ha perso Inzaghi, pensa al serbo. Il club rossoblù smentisce contatti, ma prepara il piano B. In pole position c’è Mazzarri. Le parole di Sabatini: «Speriamo rimanga felice, come meriterebbe questa piazza». Le strategie: in caso di addio ci sono anche Giampaolo, Ranieri e Di Francesco. Da Costa si congeda, Vignato in Under 20. Intreccio Tomiyasu con l’Atalanta per pareggiare il conto di Barrow. Il giapponese servirebbe per riscattare subito Musa e trovare risorse per chiudere con Soumaoro e Antov.

Foto: Imago Images