28/07/2025
Redazione Zerocinquantuno
OneFootball, Rassegna stampa

Rassegna stampa 28/07/2025

Tempo di Lettura: 2 minuti

I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

GAZZETTA DELLO SPORT

AFFARE PESSINA

Matteo pronto a dire sì con metà ingaggio. ll Bologna ci pensa. Dai 2 milioni attuali che gli garantisce il Monza a 1: idea prestito, il centrocampista vuole i rossoblù. Sempre aperta l’ipotesi Miller, ragazzo prodigio del Motherwell: su di lui ci sono anche Udinese, Celtic e Rangers. Per Lucumí richiesti almeno 25 milioni. Domani la ripresa delle attività a Casteldebole.

REPUBBLICA

UN ANNO DA FILM MERITA IL SEQUEL

Ritiro da Oscar, ma ora si gioca. Da Valles il Bologna torna col pieno di ottimismo. Zero infortuni, ritmi alti e acquisti subito integrati. È il tecnico la vera star. Immobile generoso, Orsolini ancora affamato. E col Sassuolo sembrava una gara di campionato. Scatto Cambiaghi, la nuova ala è già qui. Italiano lo stima e ci punta, l’ex Empoli vuole decollare. Ndoye sempre più in bilico: il Nottingham Forest rilancia offrendo 40 milioni e bonus.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, COSA HA DETTO VALLES

Su Ndoye e Lucumí si tiene il punto. Garanzia Orsolini, Fabbian rischia. Dan e Jhon titolari nel triangolare di Bolzano: segno chiaro che il club conta su di loro, salvo offerte clamorose. Le ali si confermano punto di forza. Dubbi sulla trequarti finché non torna Odgaard. Ciro e ‘Berna’, serve tempo. Domani la ripresa a Casteldebole: allenamento alle 17:30, sabato c’è il Levadiakos. Che traffico a centrocampo. Aebischer può far spazio a Miller. Il Sassuolo interessato a Karlsson. Il giovane scozzese costa 5-6 milioni, la cifra che il Bologna potrebbe ricavare dalla cessione dello svizzero. Confermata l’uscita di El Azzouzi: all’Auxerre in prestito secco, l’idea a Casteldebole è di riportarlo alla base. Gli altri fronti caldi: la Cremonese su Erlic, i rossoblù continuano a monitorare anche Leysen e Diogo Leite. Okafor, Davitashvili o Vargas se parte Dan.

Foto: Francesco Scaccianoce/Getty Images (via OneFootball)

Condividi su: