Rassegna stampa 28/08/2020

Rassegna stampa 28/08/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

TAMPONI BIS, TUTTI OK IN GRUPPO. PER IL BOLOGNA LAVORO SUI MONTI

Da ieri a Pinzolo i 27 giocatori convocati. Bene i test, Mihajlovic seguirà le sedute in video. L’unica amichevole il 5 settembre con la Feralpisalò. Hickey, c’è un’offerta bolognese. Ann Budge, proprietaria degli Hearts: «Primo approccio vero». E su Supryaga la proposta aumenta. Nazionali, sei convocati già pronti a partire. Orsolini in azzurro per la Nations League. Il talento rossoblù fra i 37 in corsa per una maglia nei match con Bosnia e Olanda. Da Svanberg a Skorupski, con la valigia in mano chi deve rispondere alla chiamata.

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA, IL GRANDE FRATELLO È ANCORA UNA VOLTA SINISA

Via alla preparazione nel ritiro di Pinzolo. Mihajlovic dall’albergo guarderà gli allenamenti con una telecamera. Ieri e oggi: prima era stata la leucemia, ora è il COVID a tenere lontano il tecnico. I collaboratori: uomini fidati per il serbo e amicizie di vecchia data. Mercato: Hickey più vicino, lo tentano anche Bayern e Celtic. Oltre al terzino scozzese, già invitato in visita a Casteldebole qualche settimana fa, caccia a Juan Jesus e Supryaga. La rosa deve essere sfoltita.

REPUBBLICA

PRIMO GIORNO SUI MONTI. IL BOLOGNA PARTE, ORSOLINI TORNA

Norme rigide anti-COVID, poco spazio per i tifosi. E i nazionali di rientro: l’azzurro già domenica. Rossoblù ora favoriti per ingaggiare Hickey. In questo caso Mbaye potrebbe essere ceduto. Supryaga resta la pista primaria, e la sola attualmente battuta, per l’attacco. Intanto Saputo toglie dal mercato il formaggio ‘razzista’.

RESTO DEL CARLINO

TANJGA-DE LEO, TORNA LO SPECIAL TEAM DI SINISA

Il vice di Mihajlovic e il tattico pronti a guidare ancora il Bologna. Rispetto allo scorso anno, però, il tecnico serbo potrà interagire subito. Nella passata stagione un bottino di 12 punti nelle 12 gare da loro dirette. La difesa è ridotta all’osso in attesa di Tomiyasu e Bani. Prosegue il pressing su Hickey e De Silvestri. Il Parma ha chiesto Svanberg. Fermento attorno al destino di Mbaye. Orsolini, il presente si tinge ancora d’azzurro. Sul pullman in viaggio per il Trentino, l’azzurro è stato raggiunto dalla chiamata del c.t. Mancini e ha ritrovato il sorriso. Sono 37 i convocati per la doppia sfida di Nations League contro Bosnia e Olanda. Pinzolo ora si colora di rossoblù: primi tifosi, e c’è pure il Progresso. Oggi doppio allenamento, ma i cancelli restano chiusi. La società di Castel Maggiore in quota con 130 ragazzi.

Foto: bolognafc.it