I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
SE UN GOL NON BASTA PIÙ
La tendenza a complicarsi la vita sembra far parte del DNA della squadra. Il Bologna, danneggiato dall’arbitro La Penna e dal VAR Paterna, a Firenze poteva comunque gestire meglio il doppio vantaggio. Dopo Lecce e Bucarest, c’è una lezione da imparare: le partite dominate vanno chiuse e vinte. Forse domani contro il Torino si rivedrà allo stadio Italiano, ma non in panchina. Imminenti le sue dimissioni dall’ospedale.
GAZZETTA DELLO SPORT
IL BOLOGNA NON CI STA
Rabbia rossoblù. Ma La Penna e il VAR vengono ‘assolti’. Club e arbitro a confronto nel post gara: la CAN non ferma i fischietti. In futuro summit con le società. Italiano torna al Dall’Ara: dopo le dimissioni dal Sant’Orsola, domani andrà nello Sky-box dello stadio per seguire da vicino Bologna-Torino, ma non ancora in panchina. Odgaard rientra in gruppo. Holm squalificato per una giornata dopo il rosso rimediato al Franchi.
REPUBBLICA
IRONIE, RABBIA, PROTESTE
La ‘moViola’ continua sui social. E col Torino arbitrerà Ayroldi, che l’anno scorso cacciò Pobega in Bologna-Verona. Niente stop a La Penna dopo i fatti del Franchi. Oggi il Sant’Orsola può dimettere Italiano. Domani sarà al Dall’Ara ma non in panchina. Minotti, commentatore per Sky: «Che fatica descrivere la gara di Firenze, troppi episodi dubbi. Se fosse stato concesso il rigore a Bernardeschi la questione si sarebbe chiusa. E con essa anche un capitolo del mondo viola. Da lì è cambiato tutto. Nei panni del Bologna mi concentrerei sulle tante cose positive viste domenica. Il gol di Cambiaghi fantastico per costruzione: andrebbe insegnato nelle scuole calcio».
RESTO DEL CARLINO
BOLOGNA, OLTRE AL DANNO C’È ANCHE LA BEFFA
La Penna soltanto ‘ammonito’ da Rocchi. Nessun castigo per l’arbitro romano dopo i fattacci del Franchi, dove ha fischiato due penalty ai viola e non ne ha dati due ai rossoblù. Precedenti non incoraggianti: domani sera contro il Torino fischia Ayroldi, con lui il club di Saputo non ha ancora mai vinto. Pagliuca: «Basta rigorini, non se ne può più. Il VAR? Ci sono più polemiche di prima». L’ex numero 1 rossoblù visse in campo i tempi di Calciopoli e ne fu vittima anche quando era all’Inter: «Ora ci sono tanti errori, ma non disegni e complotti per favorire o penalizzare qualcuno». Il ritorno: Italiano scalpita, rebus Toro. Stamattina la visita di controllo: dimissioni dall’ospedale probabili già oggi, al massimo domani. Ma non sarà in panchina. Confronto con Rowe, siglata la pace.
Foto:



