Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 28/11/2019

Rassegna stampa 28/11/2019

CORRIERE DI BOLOGNA

COS’È SUCCESSO A SANSONE? DOPO IL CUCCHIAIO È SPARITO

A Genova l’errore dal dischetto, poi Nicola è calato. Senza Dijks ad aiutarlo sulla corsia mancina s’è perso, e la squadra è entrata in crisi. Come si corre con Sinisa. Mihajlovic torna in campo e aumenta i ritmi di allenamento. Ferocia e ranghi serrati, poi gli scherzi con Samuel. L’ex Roma e Inter in visita a Casteldebole.

GAZZETTA DELLO SPORT

MEDEL, ORA RINGHIA: BOLOGNA ASPETTA IL VERO PITBULL

Leader anche fuori dal campo nel suo Cile, qui si prepara alla gara numero 101 in A. In cerca della forma top. Bologna terzo per ammonizioni in Europa e primo in Italia. E a Casteldebole spunta l’ex difensore interista Walter Samuel, grande amico di Mihajlovic e Palacio. Destro quasi ok: panca a Napoli, titolare a Udine in Coppa Italia?

REPUBBLICA

CARNE, PALLONE E VIDEOTAPE: 110 GIORNI AL SANT’ORSOLA, LA BATTAGLIA DI SINISA

Domani il tecnico atteso al Dall’Ara per la conferenza stampa congiunta con i medici del Policlinico. E intanto in Cina Roberto Donadoni retrocede alla guida dello Shenzhen con un turno di anticipo. L’ex tecnico rossoblù, in lacrime, ora confida nel ripescaggio. Tutto questo mentre Fabio Cannavaro è ad un passo dal titolo con il suo Guangzhou.

RESTO DEL CARLINO

ENERGIA MIHAJLOVIC, IL LAVORO RADDOPPIA

Il tecnico in campo per il secondo giorno consecutivo in settimana. Tuta da allenamento e incontro con l’ex compagno interista Samuel per parlare di Dominguez, il rinforzo del centrocampo atteso per gennaio. In difesa continua a prendere corpo l’idea del ritorno di Lyanco. L’alternativa è l’altro granata Bonifazi. Per l’attacco si seguono Cutrone e Kean. Ibrahimovic, nuovo proprietario dell’Hammarby in Svezia, resta comunque nel mirino.

Foto: Damiano Fiorentini