Rassegna stampa 28/12/2019

Rassegna stampa 28/12/2019

CORRIERE DI BOLOGNA

JUAN JESUS E BARROW: IL BOLOGNA VUOL FAR PRESTO

Sinisa chiede rinforzi immediati. L’Atalanta valuta il gambiano 20 milioni: il Bologna ne offre 12, a 15 si può chiudere. Sul difensore della Roma, invece, si deve trovare un accordo per l’ingaggio, che oscilla sopra i 2 milioni netti. Troppi per i rossoblù, ma i giallorossi potrebbero contribuire alla spesa. Intanto di sicuro si aggregherà al gruppo Dominguez.

GAZZETTA DELLO SPORT

ANNO DA RECORD

È un gran Bologna. Col sistema Miha punti raddoppiati. In 12 mesi il tecnico serbo ne ha prodotti 52 (più 1 fatto da Inzaghi) contro i 28 nel 2018. Barrow viene in prestito? Se l’Atalanta si convince…

REPUBBLICA

DOMINGUEZ C’È E PUÒ SCALZARE MEDEL

In arrivo l’argentino costato 7,3 milioni dal Velez. Può giocare in tutti i ruoli del centrocampo, volendo anche sulla trequarti al posto dell’insostituibile Soriano. Per questo la scelta di Mihajlovic sarà difficile: Medel è quello che rischia di più il posto in un centrocampo a due. Mercato al via il 2 gennaio: Vignato del Chievo potrebbe anche anticipare lo sbarco. Intanto bisogna rinforzare la difesa: piace il romanista Juan Jesus, ma anche Mustafi dell’Arsenal.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA VISTA EUROPA

Il club pensa ai rinforzi per il salto di qualità: accelerazioni sul mercato. Milan, Torino, Napoli e Fiorentina non sono state finora all’altezza delle aspettative, il Cagliari sta frenando, la società si attrezza per uno sprint in classifica. Preso Vignato, si tratta Barrow. Il d.s. Bigon ha chiuso col Chievo e ora sta parlando con l’Atalanta, ma non molla Favilli nell’ipotesi di uno scambio con Destro e il Genoa. Lunedì la ripresa a Casteldebole in vista del derby dell’Appennino.

Foto: Getty Images