Rassegna stampa 29/03/2022

Rassegna stampa 29/03/2022

Tempo di Lettura: < 1 minuto

GAZZETTA DELLO SPORT

DZEMAILI: «SINISA DEVE STARE TRANQUILLO»

«Il Bologna non gli deve creare problemi». Lo svizzero, ex capitano dei rossoblù, su Mihajlovic di nuovo malato: «Questa è l’ora di essere professionisti in ogni dettaglio. Poi il mister stesso cercherà il calcio, magari per arrabbiarsi un po’. Stavolta è diverso rispetto al 2019, allora eravamo ad inizio stagione. Quando ci informò del male, io rimasi di pietra e non dissi nulla. Ma le nostre facce, le mani sul viso e le lacrime parlavano per noi». Oggi il ricovero al Sant’Orsola per le nuove cure.

REPUBBLICA

ZENGA: «IL GRUPPO PUÒ COMPATTARSI E SINISA SA FARSI SENTIRE»

L’ex portiere: «Siamo stati gli unici due allenatori in A a fare un’intervista assieme dopo una partita. Fu la dimostrazione del nostro affetto: ci vogliamo bene e non c’è bisogno che ci sentiamo ogni giorno per dircelo. Restare in contatto con la squadra ogni giorno è un aiuto fondamentale che lo distoglie un po’ dalle preoccupazioni. Per come lo conosco non mi stupirebbe affatto rivederlo in panchina prima di fine stagione». Da oggi al lavoro: il Bologna ripreso dalle telecamere per Mihajlovic.

RESTO DEL CARLINO

MENARINI: «SINISA UN LEONE, CE LA FARÀ ANCORA»

Nel 2008 Francesca fu la prima a credere nel Mihajlovic allenatore e ora è certa che batterà di nuovo la malattia: «Nessuno forte come lui». L’incontro iniziale: «Mi bastò poco e capii il suo spessore: aveva vissuto la guerra, era temprato a tutto». Quel filo che unisce Casteldebole al Sant’Orsola: oggi il tecnico inizia la terapia, rossoblù in campo. La squadra torna al lavoro, il serbo comincia le cure: ma seguirà i suoi ragazzi.

Foto: Getty Images