Rassegna stampa 29/08/2020

Rassegna stampa 29/08/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

FENUCCI: «BOLOGNA, SPAZIO AI GIOVANI»

L’a.d. rossoblù a tutto campo: «L’Europa? L’ambizione c’è ma è dura. Sinisa sta bene, conta questo. E sullo stadio presto ci muoveremo». Hickey, si tratta. Per Supryaga 8 milioni di base con un prestito oneroso a 2 come partenza. Per Mbaye offerta turca dal Karagumruk, che ha già preso Viviano e Zukanovic.

GAZZETTA DELLO SPORT

LE 3 MISSIONI DI SINISA

Futuro Bologna: Mihajlovic chiede il salto di qualità. Il tecnico serbo e una squadra da rifinire con De Silvestri, gli under e un bomber. Le priorità dei felsinei: maggiore protezione alla difesa, utilizzare i giovani con continuità e un uomo da doppia cifra per l’attacco. La fiducia di Fenucci: «Andremo in Europa con i nostri giovani». L’a.d. rossoblù: Col gioco di Miha dobbiamo sviluppare il talento che abbiamo in casa».

REPUBBLICA

FENUCCI: «ORA RIAPRIAMO GLI STADI»

Dal ritiro di Pinzolo l’a.d. svela i piani societari in vista dell’assemblea di Lega. Poi difende Mihajlovic: «I focolai sono imprevedibili». E infine chiede pazienza ai tifosi: «Restiamo prudenti». Supryaga si avvicina: ‘il nuovo Sheva’ ora è più alla portata. C’è meno distanza tra i 10 milioni proposti e i 15 richiesti. Intanto ha rinnovato il contratto Musa Juwara.

RESTO DEL CARLINO

«BOLOGNA IN EUROPA, CON UN PO’ DI PAZIENZA»

L’a.d. Fenucci: «Possiamo arrivarci soltanto crescendo con i giovani talenti. Sinisa è stato sfortunato, il contagio ha colpito solo lui. Gli effetti del COVID si sono fatti sentire sulle attività sportive, ma Joey è ambizioso. Lo stadio provvisorio? A noi piacerebbe rimanere in città durante i lavori, ma Ravenna è ok». Il discorso di Sinisa: «Sbrighiamoci». I giocatori hanno ascoltato il tecnico a distanza, in un clima disteso: «Sapete già che cosa fare». Juwara ha firmato, De Silvestri quasi. Tamponi negativi: via libera dall’AUSL, domani Tomiyasu salirà a Pinzolo.

Foto: Damiano Fiorentini