Rassegna stampa 29/09/2021

Rassegna stampa 29/09/2021

Tempo di Lettura: 2 minuti

CORRIERE DI BOLOGNA

MIHAJLOVIC RIPROVA LA DIFESA A TRE

Il suo futuro passa anche dalla Lazio. De Silvestri e Dijks sono stati schierati come esterni a tutta fascia e i tre centrali erano Theate, Medel e il redivivo Soumaoro. Svanberg e Dominguez in mediana, Soriano dietro ad Arnautovic e Barrow. Saputo ancora in città, forse rimane fino a domenica. Ipotesi Ranieri se la situazione dovesse precipitare. Locatelli: «Fidatevi, conosco Sinisa: non ha mollato di sicuro».

GAZZETTA DELLO SPORT

CRISI BOLOGNA

Mihajlovic preparare la scossa tattica: la difesa passa a tre? Il tecnico ha provato il nuovo assetto: ripescato Soumaoro insieme a Medel, rinunciando alle ali in una sorta di 3-4-2-1. Il ritiro punitivo, come successo spesso in passato, potrebbe concludersi già oggi. Intanto ieri Saputo è rimasto tutto il giorno a Casteldebole: sente di dover essere presente e ‘interventista’.

REPUBBLICA

SAPUTO VUOLE CHIAREZZA

Contatto con Ranieri se Mihajlovic va a fondo. Il presidente a Casteldebole, Fenucci parla alla squadra, dubbi sul ritiro. Contro la Lazio serve una prova d’orgoglio anche per salvare l’allenatore. Il patron convinto, con l’addio a Sabatini, d’aver mandato un segnale a tutti. Per i 112 anni rossoblù, domenica pomeriggio tifosi in processione: partenza da piazza VIII agosto alle 15:30 e arrivo in via Orefici.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, TE LA DO IO LA SVOLTA: ECCO IL ‘NUOVO’ JOEY

Dopo il crollo di Empoli, il patron ha rinviato il ritorno in Canada: via Sabatini, ora altre riflessioni. E intanto montano i rumors su Ranieri. 250 milioni di buoni motivi: è la cifra messa in sette anni dal canadese, che ora pretende risultati. E intanto Saputo va avanti sul restyling del Dall’Ara. Contatti con Merola anche per lo stadio temporaneo. Lunedì consegnati gli ultimi documenti al Comune. Entro novembre si chiuderà la conferenza dei servizi. Sinisa vara la difesa a tre e tratta sul ritiro. Mihajlovic prova il nuovo assetto per affrontare la Lazio domenica. E cerca un ‘accordo’ coi giocatori: la clausura può interrompersi. I calciatori non hanno gradito molto il pugno duro dell’allenatore, che potrebbe tentare una linea più morbida per distendere il clima. «Barrow deve poter stare più vicino alla porta». L’agente rilancia Musa: «Ha sofferto per un problema del cugino, ora è più sereno. Ma l’allenatore deve valorizzarlo».

Foto: Getty Images