Rassegna stampa 29/10/2020

Rassegna stampa 29/10/2020

CORRIERE DI BOLOGNA

LE INQUIETUDINI DI SINISA. IL BOLOGNA VIVE SU SORIANO

Roberto sempre decisivo, i titolari sono una garanzia. I problemi iniziano quando tocca alle seconde linee. Anche in coppa ci sono voluti i titolari per piegare la Reggina. La rosa rossoblù è all’altezza degli obiettivi? Oggi verranno comunicati i tempi di recupero definitivi di Santander, uscito malconcio al ginocchio destro. Restyling del Dall’Ara, la road map a tappe forzate che porta fino al 2024. L’a.d. Fenucci: «Un’operazione strategica per la comunità».

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA, DALL’ARA ESEMPIO DI FUTURO. E LO STADIO TEMPORANEO RESTA IN CITTÀ

La sinergia pubblico-privato, novità in Italia: l’area CAAB favorita su Ravenna. Due anni per la costruzione, conterrà ben 30.325 posti. L’a.d. Fenucci: «Bologna capofila di un territorio all’avanguardia». Sinisa, un anno dopo. Il prof. Tura: «Lui è una muraglia». Il 29 ottobre 2019 Miha si sottopose al trapianto di midollo osseo per la leucemia. Il luminare: «Un esempio. Dodici mesi trascorsi significano che è molto probabile non ci sia una recidiva». In campo si rivede Medel. Skorupski resta il titolare, ma Da Costa… Oggi la diagnosi per Santander: stop di 2-3 settimane?

REPUBBLICA

LA COPPA DELUDE SINISA, QUESTA ROSA NON FIORISCE

Il match con la Reggina doveva dare soluzioni, ma le riserve non sono pronte. Per il Cagliari scelte quasi obbligate, in attesa del ritorno degli infortunati. Denswil, Baldursson e Kingsley giù, Vignato su. Soriano e Orsolini basilari, aspettando Barrow. Né COVID né Brexit: l’ultima con la porta chiusa. Com’erano diverse le nostre vite quando Skorupski non prese gol in A: settembre 2019, 0-0 a Marassi…

RESTO DEL CARLINO

MIHAJLOVIC, UN ANNO PER TORNARE A MORDERE

Bologna, l’allenatore è in grande forma e si arrabbia come sempre: dopo le cure e il COVID, è la vittoria più importante. La reazione che manca: i rossoblù sono calati nel post lockdown, sabato col Cagliari serve una vittoria. Sinisa ha tenuto a rapporto la squadra per i troppi errori contro la Reggina: dai panchinari non sono arrivate risposte sufficienti.  Santander e tamponi, oggi è il giorno. Vignato, la sorpresa silenziosa: primo gol e profilo basso.

Foto: Imago Images