Rassegna stampa 30/03/2020

Rassegna stampa 30/03/2020

GAZZETTA DELLO SPORT

IL BOLOGNA HA UN ATTACCANTE IN PIÙ. BANI GOLEADOR HA STREGATO SINISA

Solo Fresi e Paramatti hanno fatto più gol in rossoblù, partendo dalle retrovie. Mattia è già a quota 4, ed è micidiale sulle palle inattive. È il difensore meno pagato del reparto, ma ha giocato più di tutti gli altri (22 gare). Unico difetto, prende troppi cartellini gialli: sono già 11, uno ogni due partite.

REPUBBLICA

BOLOGNA, PER ORA NIENTE TAGLI

La Juventus ha giocato d’anticipo, ma sulla questione stipendi i rossoblù aspettano Lega e sindacato dei calciatori. Saputo potrebbe arrivare a risparmiare quasi 15 milioni. Le ipotesi allo studio sono tante, ma per ora niente di definitivo. L’idea sarebbe quella di decurtare il 30% dell’ingaggio. Lyanco manda segnali: «Tornare a Bologna? Mai dire mai», è la sua risposta ad un tifoso su Instagram. Mihajlovic lo riprenderebbe subito.

RESTO DEL CARLINO

LYANCO DI NUOVO A BOLOGNA? «MAI DIRE MAI»

Il centrale granata sul suo profilo Instagram risponde ad alcune domande, e posta anche una foto a pugno alzato in maglia rossoblù. Il Bologna intanto segue con interesse i difensori classe 1998 e 1997 Marchizza e Cistana. Kolarov sempre nel mirino per la fascia sinistra. E Santander, re della panchina, potrebbe andarsene: ha offerte dal Paraguay.

Foto: Getty Images