Rassegna stampa 30/03/2021

Rassegna stampa 30/03/2021

GAZZETTA DELLO SPORT

PAGLIUCA: «SE CONOSCO MIHA, GIOCHERÀ RAVAGLIA»

«A Orsolini dico: batti più punizioni». L’ex preparatore dei portieri rossoblù: «Senza Skorupski credo verrà data un’altra chance al ventunenne. Con quel sinistro, ‘Orso’ farebbe tre-quattro gol in più all’anno sui calci da fermo. Questo Bologna può arrivare ottavo». Oggi squadra in campo a Casteldebole: Faragò, prima convocazione?

REPUBBLICA

RECORD E TROFEI, BEFFE E AMICIZIE. QUANDO SINISA ERA PAZZO PER L’INTER

Fu Mancini a instradarlo alla carriera da allenatore, una vocazione già maturata sul campo. Ma ad Appiano Gentile Mihajlovic era molto più di un dipendente. Come dimostra il Natale in cui fece trovare un orologio e un biglietto di auguri per tutti. Ravaglia e Da Costa, via al ballottaggio in vista della partita di sabato 3 aprile.

RESTO DEL CARLINO

SKOV OLSEN FA SUL SERIO: INCANTA ANCHE IN NAZIONALE

Due assist e un rigore propiziato in un solo tempo contro la Moldavia. Il talento danese acquista fiducia e diventa sempre più determinante. Dopo il gol al Crotone l’esterno sta vivendo un momento magico: sabato al rientro la sfida della capolista. Barrow, mezzora col Gambia pensando all’Inter. Musa è stato sconfitto 1-0 dal Congo. Il bulgaro Antov ha penato contro gli azzurri, Medel in palla col Cile. E Soriano spera nell’Italia: domani sera in Lituania il centrocampista di Mihajlovic confida di lasciare la tribuna.

Foto: Imago Images